banner-principale

A Fernando

fernando-panico

“Vogliamo pensare che ancora ci ascolti, e come allora sorridi …”

_____________________________________________________________

Fernando Panico, allenatore galatinese di pallavolo tra i più apprezzati in provincia e nell’intera regione, durante la sua vita terrena ha legato il proprio nome ad alcuni dei club più blasonati del volley salentino, del quale va annoverato tra i pionieri. La maggior parte delle sue imprese più belle le ha firmate alla guida delle società galatinesi Showy Boys, Pallavolo Galatina, S.B.V. Pallavolo Galatina e poi Galatone, Ugento, Gbv Lecce, nel settore giovanile del Taviano, nonché della Sanbiagese Galatina, formazione femminile riconosciuta una sua “creatura”. Inoltre, ha ricoperto ruoli di primo piano in ambito federale, essendo stato selezionatore e, nello stesso tempo, allenatore di varie rappresentative regionali e provinciali, nonché responsabile regionale del beach-volley.

firma-fernando-panico

fernando-panico-figura

________________________________________________________

Riportiamo di seguito il messaggio dall’Amministrazione Comunale di Galatina per l’intitolazione del Palazzetto dello Sport di via Chieti all’amico Fernando Panico:

L’Amministrazione Comunale di Galatina a ricordo di Fernando Panico

 Figura esemplare di uomo e di sportivo

Ha dedicato la sua vita allo sport ed al sociale accompagnando con la sua esperienza e le sue grandi doti umane la crescita di tanti giovani, per i quali è stato e rimarrà sempre un indimenticabile punto di riferimento.

Galatina, 13 settembre 2003

palasport-fernando-panico

ATTESTAZIONI FIPAV

APP MOBILE SHOWY BOYS

TEAM TORNEO REGIONALE

IL 5X1000 ALLA SHOWY BOYS

I CORSI DELLA SCUOLA VOLLEY

NUZZO E LA SCUOLA VOLLEY

TOP PARTNER

TOP PARTNER

TORNEI BEACH VOLLEY

DEDICATO …

LA SHOWY SU FACEBOOK

LA SHOWY SU INSTAGRAM

LA SHOWY SU YOUTUBE

RADIO PARTNER

Archivio

>>>>> CONDIVIDI: