banner-principale

Memorial Don Fedele Lazari

Numerose le attività previste dal programma della manifestazione.

Mercoledì 25 aprile nell’area antistante l’ex Convento dei Cappuccini si svolgerà il Memorial Don Fedele Lazari. L’evento è promosso dal comitato delle famiglie della Chiesa dello Spirito Santo, in collaborazione con il C.S.I. di Terra d’Otranto e la Showy Boys Galatina, per ricordare la figura, molto amata in Città, di mons. Fedele Lazari.

Il programma della manifestazione prevede, dalle ore 10, i tornei di pallavolo con gli allievi della Showy Boys Galatina, società a cui Don Fedele era molto legato, e la gara degli aquiloni.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, sarà la volta dei giochi ricreativi a cura del CSI di Terra d’Otranto: corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa 100mt e 50mt, lancio del vortex, torneo di calcetto e altri giochi tradizionali. Alle 19:30 le premiazioni ai partecipanti e, a seguire, una proiezione in ricordo di Don Fedele e la testimonianza delle missioni in Tanzania del volontario Cesare Cafaro. A chiusura della manifestazione fuochi d’artificio e lanterne per dare appuntamento alla prossima edizione.

“Saremo presenti per ricordare un grande amico e tifoso – dicono i dirigenti della Showy Boys – lo sport è fonte di aggregazione per i ragazzi e come società operante sul territorio e molto attenta alle tematiche giovanili si deve essere al fianco degli organizzatori e di chi si impegna nel sociale”.

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.