banner-principale

Al Nuzzosan 2019 ospite d’onore Rado Stoytchev

La Showy Boys consiglia l’evento della prossima estate.

Il Nuzzosan Volley Camp 2019 avrà come ospite d’onore Rado Stoytchev considerato dagli addetti ai lavori uno dei tre migliori allenatori a livello mondiale. La prestigiosa presenza rende lustro alla nuova edizione del camp. Il palmares di mister Stoytchev è di livello assoluto per i titoli di squadra e per i titoli personali.

L’esperienza che porterà al camp permetterà allo staff tecnico e ai lupetti di apprendere da parte di un guru di volley mondiale. Tra le esperienze di club più rappresentative di Rado Stoytchev da ricordare le “armate” del Cska Sofia, Benfica, Tours, Dinamo Mosca, Trentino, Halkbank e Modena.

Oggi, mister Stoytchev gestisce una prestigiosa scuola di volley in Bulgaria assieme a uno dei giocatori più forti al mondo, Matej Kazijski. La presenza di Stoytchev si sposa, infatti, in una collaborazione tra la scuola di volley Nuzzosan e la scuola del duo bulgaro denominata “Accademia del Volley” allo scopo di far vivere un’esperienza incrociata tra le due scuole ai ragazzi partecipanti al camp. Il tutto in una visione di scambio sportivo e culturale. L’obiettivo dell’accademia è quello di scoprire nuovi talenti nel volley, scambiando esperienze con i club più blasonati al mondo. La struttura di allenamento super moderna presenta tutti i comfort e vanta macchinari dall’allenamento all’avanguardia. La grande competenza di mister Stoytchev sarà quest’anno anche nel Salento, al Nuzzosan Volley Camp, a Santa Maria di Leuca.

PALMARES DI MISTER STOYTCHEV

– Premi da allenatore ricevuti in Italia:
4 campionati italiani
3 coppe Italia
4 campionati mondiali per club
1 supercoppa europea
3 champions league.

– Premi da allenatore ricevuti in Russia:
1 campionato russo
1 coppa di Russia

– Premi da allenatore ricevuti in Bulgaria:
1 campionato bulgaro
1 coppa di Bulgaria

– Premi da allenatore ricevuti in Turchia:
1 campionato Turco

– Premi individuali: due volte miglior allenatore in Bulgaria (anni 2010 e 2011); miglior allenatore in Italia (serie A1 2011 e 2012); candidatura al “Milliyet Sports Award for Manager of the Year”.

L’edizione del Nuzzosan 2019 si appresta ad essere un’edizione da sogno!
Per info e iscrizioni: www.nuzzosanvolleycamp.com oppure 340.4132779

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.