banner-principale

Il Nuzzosan Volley Camp diventa internazionale

Parata di stelle con i nazionali Sabbi e Colaci. E poi Saitta, Corsano, Rizzo e mister Bagnoli.

L’edizione 2017 del Nuzzosan Volley Camp sarà ricordata per le tante iscrizioni arrivate, oltre che da ogni parte d’Italia, anche dall’estero e in particolare da Russia, Francia, Inghilterra e Svizzera facendo assumere un aspetto internazionale al camp estivo di Santa Maria di Leuca.

Numerosa la  partecipazione di ragazzi e ragazze d’oltralpe che hanno scelto la scuola di pallavolo Nuzzosan per la sua meravigliosa location del Messapia Resort di Santa Maria di Leuca e per il suo format vincente di sport, vacanza e divertimento. Tra i tanti campioncini partecipanti anche quello della stella nascente di Stanislav Dineykin (già nazionale juniores) figlio del gigante russo di 218 cm ed opposto della nazionale seniores e della Sisley Treviso.

L’iniziativa da anni si identifica per il suo marchio di qualità quale modello ideale di “camp” nel sud Italia per le attività sportive e per il divertimento che propone facendo vivere ai giovani partecipanti un’esperienza emozionale. I ragazzi vengono allenati direttamente dai campioni internazionali con grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori che in queste settimane saranno coinvolti nella manifestazione.

L’evento che con il suo motto “ vivi un’estate da campione”  ha sovvertito ogni attesa registrando il pienone con due mesi e mezzo di anticipo rispetto all’apertura dell’evento.

Gli ospiti illustri del Nuzzosan 2017 saranno: Davite Saitta, atleta del Montpellier di A1 premiato da pochi giorni quale miglior giocatore del campionato francese; Daniele Bagnoli, tecnico delle armate Sisley Treviso e Panini Modena e coach più vincente degli ultimi 20 anni con 8 scudetti, 5 coppe campioni, 2 supercoppa d’Europa e 7 coppa Italia); Massimo Colaci, libero della nazionale e vice campione olimpico; Marco Rizzo, tra i migliori liberi della superlega; Giulio Sabbi, miglior giocatore del campionato italiano, atleta della Nazionale e nuovo opposto del Modena Volley; Mirko Corsano, assistant coach della Nazionale Italiana vice campione olimpica.

Grandi campioni, tutti pronti ad insegnare i segreti del volley ai nostri lupetti ed a condividere con loro questa bellissima esperienza.

Sempre più ricca quindi l’edizione del 2017 che conterrà le seguenti novità: direzione tecnica affidata a mister Daniele Bagnoli; specializzazione tecnica giornaliera dedicata al perfezionamento di un fondamentale; tornei a tempo; torneo in notturna; tornei di beach volley; presenza a sorpresa di due testimonial internazionali. E poi tuffi in piscina d’acqua salata, serate d’animazione in anfiteatro con balli, corrida, serata di premiazioni, mare e gita in barca, schiuma party e scivoli al parco acquatico Splash di Gallipoli. Una settimana intensissima da vivere a 360 gradi.

La segreteria del Nuzzosan Volley Camp informa che sono disponibili gli ultimi posti per il turno dal 25 giugno al 1 luglio.

Info su www.nuzzosanvolleycamp.com oppure sulla sezione del nostro sito www.showyboys.com/nuzzo-san-volley-camp

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.