banner-principale

Ottimo avvio per la 3D Young maschile

Inizia il girone di ritorno con tre gare in casa.

Bilancio positivo per la Showy Boys Galatina nel torneo 3D Young maschile, il campionato provinciale giovanile indetto dal Comitato Fipav e riservato agli atleti nati dal 2005 al 2008 più due fuori quota. Al termine del girone di andata, la compagine allenata da Gianluca Nuzzo è a punteggio pieno grazie alle vittorie sul campo della Sbv Olimpia, del Ruffano e dell’Uggiano.

“Si è scelto di partecipazione al torneo 3D Young per cercare di dare continuità al lavoro già svolto con questo gruppo di ragazzi nel campionato provinciale categoria under 14 – spiega il tecnico Nuzzo – è una buona opportunità per misurarsi in campo e vivere quel sano agonismo che aiuta a confrontarsi e a maturare da un punto di vista tecnico e caratteriale”.

Da Venerdì 12 aprile, giro di boa per la Showy Boys con una nuova sfida contro Sbv Olimpia (ore 18:30). Questa e le altre gare in calendario (19 e 26 aprile) saranno disputate con il vantaggio del fattore campo perché il team bianco-verde potrà giocare al cospetto dei propri tifosi nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.