banner-header

Allenatori

La Showy Boys Galatina ha scelto di puntare su uno staff qualificato e composto da allenatori federali per promuovere la Scuola Volley e svolgere l’attività del settore giovanile:

 

CAIULO Valerio

(Allenatore)

________________________________________

CODAZZO Orazio Luigi

(Allenatore)

________________________________________

PENDENZA Laura

(Allenatore)

________________________________________

QUIDA Sara

(Assistente allenatore)

 

Social

Facebook
X (Twitter)
YouTube
Pinterest
Instagram

ISCRIZIONI

PARTNERSHIP

STRUTTURA ABILITATA

ATTESTAZIONI FIPAV

IN LIBRERIA

MAIN PARTNER

MAIN PARTNER

TOP PARTNER

MEDIA PARTNER

RADIO PARTNER

SIAMO LA SHOWY!

Sede sociale

SHOWY BUS

MOBILE APP SHOWY BOYS

IN RICORDO DI…

LA SHOWY SU INSTAGRAM

💥 Terminata la prima settimana di preparazione. Mister Caiulo: “E’ un gruppo motivato e proattivo”

E’ un bilancio decisamente positivo quello stilato dall’allenatore Valerio Caiulo e dal vice allenatore Marco Donatiello a conclusione della prima settimana di preparazione atletica della squadra che, dal prossimo mese di ottobre, affronterà un nuovo campionato di serie C.
L’attività del gruppo si è svolta presso la palestra comunale di via Montinari e ha visto la presenza costante dello staff dirigenziale che, dal primo giorno di lavoro, non ha fatto mancare la presenza durante ogni seduta di allenamento.
In questi giorni di lavoro in palestra, lo staff tecnico ha reinserito progressivamente l’allenamento fisico per poi lavorare gradualmente e preparare in maniera adeguata gli atleti. Il percorso di preparazione durerà altre sei settimane quando poi i giocatori saranno chiamati a scendere in campo per disputare la prima giornata di campionato.
Mister Caiulo ha definito il programma che si andrà a sviluppare nel corso dei prossimi giorni, mentre in questa prima settimana di preparazione all’attività a corpo libero ha intervallato momenti di “ripristino” tecnico e di “risensibilizzazione” con l’attrezzo palla.
“Il neo gruppo che compone la prima squadra si è dimostrato particolarmente motivato e proattivo – spiega, con soddisfazione, l’allenatore della Showy Boys Galatina -. Sono felice dell’approccio dimostrato da tutti gli atleti che compongono il roster, compresi i più giovani cresciuti nel vivaio del club. In generale, posso dire che si tratta di una squadra piuttosto ‘giovane’ e allo stesso tempo esperta. Un team completamente rinnovato nella sua rosa con la sola eccezione dei ragazzi classe 2005 e classe 2006 che assieme alla società abbiamo voluto riconfermare nel gruppo della prima squadra”.
Già dalla prossima settimana alle sedute di preparazione lo staff tecnico affiancherà delle gare amichevoli.

🌐 www.showyboys.com
💥 Terminata la prima settimana di preparazione. Mister Caiulo: “E’ un gruppo motivato e proattivo” E’ un bilancio decisamente positivo quello stilato dall’allenatore Valerio Caiulo e dal vice allenatore Marco Donatiello a conclusione della prima settimana di preparazione atletica della squadra che, dal prossimo mese di ottobre, affronterà un nuovo campionato di serie C. L’attività del gruppo si è svolta presso la palestra comunale di via Montinari e ha visto la presenza costante dello staff dirigenziale che, dal primo giorno di lavoro, non ha fatto mancare la presenza durante ogni seduta di allenamento. In questi giorni di lavoro in palestra, lo staff tecnico ha reinserito progressivamente l’allenamento fisico per poi lavorare gradualmente e preparare in maniera adeguata gli atleti. Il percorso di preparazione durerà altre sei settimane quando poi i giocatori saranno chiamati a scendere in campo per disputare la prima giornata di campionato. Mister Caiulo ha definito il programma che si andrà a sviluppare nel corso dei prossimi giorni, mentre in questa prima settimana di preparazione all’attività a corpo libero ha intervallato momenti di “ripristino” tecnico e di “risensibilizzazione” con l’attrezzo palla. “Il neo gruppo che compone la prima squadra si è dimostrato particolarmente motivato e proattivo – spiega, con soddisfazione, l’allenatore della Showy Boys Galatina -. Sono felice dell’approccio dimostrato da tutti gli atleti che compongono il roster, compresi i più giovani cresciuti nel vivaio del club. In generale, posso dire che si tratta di una squadra piuttosto ‘giovane’ e allo stesso tempo esperta. Un team completamente rinnovato nella sua rosa con la sola eccezione dei ragazzi classe 2005 e classe 2006 che assieme alla società abbiamo voluto riconfermare nel gruppo della prima squadra”. Già dalla prossima settimana alle sedute di preparazione lo staff tecnico affiancherà delle gare amichevoli. 🌐 www.showyboys.com
1 giorno ago
View on Instagram |
1/6
💥 Training
🤍💚 Showy Boys Galatina
💥 Training 🤍💚 Showy Boys Galatina
4 giorni ago
View on Instagram |
2/6
💥 Training
🤍💚 Showy Boys Galatina
💥 Training 🤍💚 Showy Boys Galatina
4 giorni ago
View on Instagram |
3/6
💥 Ripartono i corsi maschili e femminili della Scuola Volley

C’è entusiasmo e tanta voglia di tornare in palestra. Gli allievi della Scuola Volley della Showy Boys Galatina si preparano ad indossare di nuovo la divisa da gioco per dare il via alla stagione sportiva 2024-2025.
In questi giorni, infatti, la segreteria organizzativa del club biancoverde, su indicazione dell’area tecnica, sta procedendo alle convocazioni dei ragazzi e delle ragazze che dovranno prendere parte ai corsi di pallavolo ed ai campionati di categoria.
La società galatinese ha già avviato la fase di iscrizione alla Scuola Volley per le fasce di età che vanno dai 5 ai 18 anni al fine di costituire i gruppi di lavoro da affidare ai rispettivi allenatori federali.
“Stiamo riaprendo le porte delle nostre palestre per accogliere i gruppi femminili e maschili – dichiarano dalla Showy Boys -. Con l’attività della Scuola Volley abbiamo sempre rivolto grande attenzione alla formazione tecnica dei più giovani e, nel corso degli anni, ci siamo distinti per il nostro impegno ed i risultati sportivi conseguiti. Le attestazioni federali e le certificazioni di qualità per l’attività giovanile ottenuti in questi anni confermano la bontà del progetto sportivo che la Showy Boys ha messo in piedi anni fa e continua a portare avanti con passione e risultati sempre più soddisfacenti. Proseguiamo il nostro percorso didattico iniziato tanti anni fa e dire che il progetto della Scuola Volley pensato e realizzato per l’attività giovanile è cresciuto di anno in anno potrebbe non rendere appieno quanto e in che modalità sia stato efficacemente svolto il programma – spiegano dal club galatinese -. In questi anni si è visto un nuovo modo di approcciarsi al mondo del volley e di sviluppare un programma didattico ed efficace diretto ai ragazzi e alle ragazze. Per fare della buona pallavolo ed offrire servizi professionali è necessario programmare e affidarsi ad uno staff qualificato. Quest’ultimo, poi, deve sviluppare un lavoro globale e personalizzarlo in base ai destinatari finali. Compito non facile ma che la Showy Boys ha fatto e continua a svolgere con profitto”.
🌐 www.showyboys.com
💥 Ripartono i corsi maschili e femminili della Scuola Volley C’è entusiasmo e tanta voglia di tornare in palestra. Gli allievi della Scuola Volley della Showy Boys Galatina si preparano ad indossare di nuovo la divisa da gioco per dare il via alla stagione sportiva 2024-2025. In questi giorni, infatti, la segreteria organizzativa del club biancoverde, su indicazione dell’area tecnica, sta procedendo alle convocazioni dei ragazzi e delle ragazze che dovranno prendere parte ai corsi di pallavolo ed ai campionati di categoria. La società galatinese ha già avviato la fase di iscrizione alla Scuola Volley per le fasce di età che vanno dai 5 ai 18 anni al fine di costituire i gruppi di lavoro da affidare ai rispettivi allenatori federali. “Stiamo riaprendo le porte delle nostre palestre per accogliere i gruppi femminili e maschili – dichiarano dalla Showy Boys -. Con l’attività della Scuola Volley abbiamo sempre rivolto grande attenzione alla formazione tecnica dei più giovani e, nel corso degli anni, ci siamo distinti per il nostro impegno ed i risultati sportivi conseguiti. Le attestazioni federali e le certificazioni di qualità per l’attività giovanile ottenuti in questi anni confermano la bontà del progetto sportivo che la Showy Boys ha messo in piedi anni fa e continua a portare avanti con passione e risultati sempre più soddisfacenti. Proseguiamo il nostro percorso didattico iniziato tanti anni fa e dire che il progetto della Scuola Volley pensato e realizzato per l’attività giovanile è cresciuto di anno in anno potrebbe non rendere appieno quanto e in che modalità sia stato efficacemente svolto il programma – spiegano dal club galatinese -. In questi anni si è visto un nuovo modo di approcciarsi al mondo del volley e di sviluppare un programma didattico ed efficace diretto ai ragazzi e alle ragazze. Per fare della buona pallavolo ed offrire servizi professionali è necessario programmare e affidarsi ad uno staff qualificato. Quest’ultimo, poi, deve sviluppare un lavoro globale e personalizzarlo in base ai destinatari finali. Compito non facile ma che la Showy Boys ha fatto e continua a svolgere con profitto”. 🌐 www.showyboys.com
1 settimana ago
View on Instagram |
4/6
💥 Siamo la Showy!
💥 Siamo la Showy!
1 settimana ago
View on Instagram |
5/6
💥 Raduno e via alla preparazione precampionato. Tutto pronto in casa Showy Boys

Conto alla rovescia in casa biancoverde in vista dell’inizio della preparazione precampionato. Martedì 10 settembre gli atleti che compongono il rinnovato organico della Showy Boys Galatina scenderanno in campo per il raduno e il primo allenamento della stagione sportiva 2024-2025.
L’allenatore Valerio Caiulo potrà così dare il via all’attività di preparazione al campionato nazionale di I° Livello Serie C e, tra sedute atletiche e tecniche, avvicinarsi alla prima giornata del torneo.
“Da una parte l’impegno e il lavoro per affrontare una nuova stagione, dall’altra l’entusiasmo che stiamo registrando tra gli atleti e lo staff e la passione che tutti metteranno in campo – spiegano i dirigenti della Showy Boys -. C’è attesa, quindi, in seno al roster e siamo certi che, sotto l’attenta guida dei tecnici, i ragazzi sapranno svolgere al meglio i loro compiti, divertendosi soprattutto e onorando la maglia che indossano”.
La compagine biancoverde affronterà per un altro anno il campionato nazionale di I° Livello Serie C dopo la conquista della permanenza nella passata stagione. Le aspettative, però, sono differenti considerando gli sforzi compiuti dallo staff dirigenziale per allestire una squadra che possa regalare soddisfazioni e tanta voglia di volley ai tesserati biancoverdi, ai tifosi, ai partner ed a tutti coloro che amano questi colori.
“La società ripone grande fiducia in questo gruppo di atleti che, assieme a mister Caiulo, hanno scelto di sposare il nostro progetto sportivo – spiegano dal club -. Nuovo campionato, nuovo team e attenzione alla composizione del roster per garantire equilibrio nei reparti e soprattutto omogeneità e compattezza di gruppo. Sono stati questi i punti chiave del progetto che avevamo in mente e che crediamo di essere riusciti a realizzare. Pensiamo di aver svolto un buon lavoro ma ora il pallone lo consegniamo nelle mani dei nostri ragazzi e degli allenatori. La società, ovviamente, sarà sempre al loro fianco per supportarli e accompagnarli verso gli obiettivi comuni”.

🌐 www.showyboys.com
💥 Raduno e via alla preparazione precampionato. Tutto pronto in casa Showy Boys Conto alla rovescia in casa biancoverde in vista dell’inizio della preparazione precampionato. Martedì 10 settembre gli atleti che compongono il rinnovato organico della Showy Boys Galatina scenderanno in campo per il raduno e il primo allenamento della stagione sportiva 2024-2025. L’allenatore Valerio Caiulo potrà così dare il via all’attività di preparazione al campionato nazionale di I° Livello Serie C e, tra sedute atletiche e tecniche, avvicinarsi alla prima giornata del torneo. “Da una parte l’impegno e il lavoro per affrontare una nuova stagione, dall’altra l’entusiasmo che stiamo registrando tra gli atleti e lo staff e la passione che tutti metteranno in campo – spiegano i dirigenti della Showy Boys -. C’è attesa, quindi, in seno al roster e siamo certi che, sotto l’attenta guida dei tecnici, i ragazzi sapranno svolgere al meglio i loro compiti, divertendosi soprattutto e onorando la maglia che indossano”. La compagine biancoverde affronterà per un altro anno il campionato nazionale di I° Livello Serie C dopo la conquista della permanenza nella passata stagione. Le aspettative, però, sono differenti considerando gli sforzi compiuti dallo staff dirigenziale per allestire una squadra che possa regalare soddisfazioni e tanta voglia di volley ai tesserati biancoverdi, ai tifosi, ai partner ed a tutti coloro che amano questi colori. “La società ripone grande fiducia in questo gruppo di atleti che, assieme a mister Caiulo, hanno scelto di sposare il nostro progetto sportivo – spiegano dal club -. Nuovo campionato, nuovo team e attenzione alla composizione del roster per garantire equilibrio nei reparti e soprattutto omogeneità e compattezza di gruppo. Sono stati questi i punti chiave del progetto che avevamo in mente e che crediamo di essere riusciti a realizzare. Pensiamo di aver svolto un buon lavoro ma ora il pallone lo consegniamo nelle mani dei nostri ragazzi e degli allenatori. La società, ovviamente, sarà sempre al loro fianco per supportarli e accompagnarli verso gli obiettivi comuni”. 🌐 www.showyboys.com
1 settimana ago
View on Instagram |
6/6

LA SHOWY SU YOUTUBE

Consulta l’archivio

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.