banner-principale

Showy Boys under 14 al secondo posto provinciale

Sconfitta per 3-0 nella finalissima.

Secondo posto per la Showy Boys Galatina nella finale provinciale categoria under 14. Ad avere la meglio per 3-0 (25-7, 27-25, 25-19) sui bianco-verdi galatinesi è stata la squadra di casa della Sbv Olimpia.

Il match, giocato al cospetto di una splendida cornico di pubblico e con le due tifoserie ad incitare i propri giocatori, non è stato esaltante come si ci attendeva, con una Showy Boys mai in partita, molto fallosa nei fondamentali di ricezione e battuta. Un pessimo approccio alla gara da parte dei ragazzi bianco-verdi, apparsi nervosi e poco compatti per tutta la durata dell’incontro. Insomma, una serata da dimenticare che ha, purtroppo, vanificato quanto di ottimo “costruito” nella regular season e sino alla semifinale di martedì scorso. Per la compagine della Sbv Olimpia è stata una gara tutta in discesa sino al fischio finale che ha aperto i festeggiamenti per la vittoria del titolo provinciale.

“La delusione per la sconfitta deriva dalla prestazione dei ragazzi veramente al di sotto delle aspettative e delle loro qualità tecniche – dichiarano dalla società galatinese – una inspiegabile tensione ha condizionato l’approccio della squadra al match e il risultato finale ne è la diretta conseguenza. Da questa esperienza negativa bisognerà ripartire per migliorare soprattutto da un punto di vista caratteriale”.

Riposta in bacheca la medaglia d’argento, la Showy Boys tornerà in palestra per preparare la prossima fase regionale e il nuovo campionato 3D Young che dovranno, però, essere affrontati con tutt’altra mentalità.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.