“SHOWY BOYS” E’ UN MARCHIO REGISTRATO
La denominazione “Showy Boys” e il marchio sociale sono registrati (n. 0001538696) e tutelati giuridicamente dal Ministero dello Sviluppo Economico (U.I.B.M.). La Showy Boys A.S.D. ha l’autorizzazione all’uso esclusivo della denominazione e dello stesso marchio.
________________________________________________
Pubblichiamo il comunicato della Showy Boys A.S.D. del 26 settembre 2012 con il quale la società informa dell’autorizzazione all’uso esclusivo della denominazione e del marchio “Showy Boys”:
COMUNICATO UFFICIALE
La Showy Boys A.S.D. ha il piacere di comunicare agli sportivi e ai tesserati che la denominazione “Showy Boys” e il marchio sociale sono tutelati giuridicamente dal Ministero dello Sviluppo Economico (U.I.B.M.), così come previsto dal decreto legislativo n. 30 del 10 febbraio 2005, a norma dell’articolo 15 della legge n. 273 del 12 dicembre 2002 integrato con le modifiche apportate dal D.lgs. n. 131 del 13 agosto 2010.
La Showy Boys A.S.D. ha l’autorizzazione all’uso esclusivo della denominazione e del marchio.
Si pubblica una foto, già presente nel nostro archivio telematico, raffigurante atleti e dirigenti della Showy Boys degli anni 1978-1979, a testimonianza dell’indiscutibile storia e identità del sodalizio.
AS Showy Boys (Serie C – Stagione sportiva 1978-1979). Da sx: Palmieri (Dirigente), Tundo P., Papadia (Allenatore), Giorgetti, Frassanito (Dirigente), Antonica, Graziuso, Marra R. (Dirigente), Beccarisi, Masciullo L. (Dirigente). Acc.: Panico F. (Vice allenatore), Toma, Apollonio, Rizzelli, Finizzi, Tundo C., Carrieri.
Per scelta collettiva e nel rispetto del codice etico sottoscritto, il Consiglio Direttivo e gli associati della Showy Boys A.S.D. non intendono rispondere ad alcun tipo di polemica e strumentalizzazione, ma concentrare il massimo impegno nel prosieguo dell’attività sportiva programmata per i giovani iscritti. Tale comunicato è da intendersi come ultimo in riferimento ad attività non sportiva-sociale del gruppo. Questo si doveva per informazione e correttezza.
Il Consiglio Direttivo
“Showy Boys A.S.D.”