banner-principale

Aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo per ragazze e ragazzi

Riparte l’attività della Scuola Volley per l’avviamento e la formazione tecnica.

Definito il programma della Scuola Volley 2018-19 prende il via la fase di iscrizione ai corsi di minivolley e pallavolo per la nuova stagione sportiva. La raccolta delle adesioni consente allo staff tecnico di organizzare per fasce di età i gruppi di lavoro maschili e femminili che parteciperanno, dal prossimo mese di settembre, ai nuovi corsi del Lab Showy, il Laboratorio di sport e formazione tecnica organizzato dalla società bianco-verde.

Le iscrizioni per l’avviamento allo sport (minivolley S3) sono aperte agli allievi dai 5 agli 11 anni, mentre quelle per i corsi di pallavolo dagli 11 ai 14 anni. Responsabile del settore giovanile è l’allenatore Gianluca Nuzzo, già pluripremiato giocatore della Nazionale Italiana e dei maggiori club della serie A, e con la direzione tecnica di Francesco Papadia.

La Showy Boys, già Scuola Regionale di Pallavolo, dallo scorso anno può vantare un nuovo prestigioso riconoscimento. La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti premiato il club galatinese con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità dell’attività giovanile e ciò conferma l’elevato standard qualitativo dei corsi offerti e gli ottimi risultati raggiunti in questi anni in termini di formazione tecnica.

Prosegue, quindi, con lo slogan “Vivi il volley, cresci con noi” l’attività di promozione del minivolley, settore da sempre punto di riferimento della Showy Boys, e dei corsi di pallavolo che forniscono le basi tecniche e tattiche della disciplina sportiva.

Per la nuova stagione sportiva si organizzano i seguenti corsi:

– AVVIAMENTO ALLO SPORT  MINIVOLLEY S3 –

(Spikeball White, Volley S3 Green, Volley S3 Red)

Per ragazzi e ragazze dai 5 agli 11 anni

– CORSO DI PALLAVOLO –

Per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni

Si può effettuare l’iscrizione presso la sede in piazza San Pietro n. 25 a Galatina. Info sul sito www.showyboys.com ed è sempre possibile contattare l’Ufficio di segreteria al numero 347.3849653 per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento. 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.