Raduno e via alla preparazione precampionato. Tutto pronto in casa Showy Boys
Conto alla rovescia in casa biancoverde in vista dell’inizio della preparazione precampionato. Martedì 10 settembre gli atleti che compongono il rinnovato organico della Showy Boys Galatina scenderanno in campo per il raduno e il primo allenamento della stagione sportiva 2024-2025.
L’allenatore Valerio Caiulo potrà così dare il via all’attività di preparazione al campionato nazionale di I° Livello Serie C e, tra sedute atletiche e tecniche, avvicinarsi alla prima giornata del torneo.
“Da una parte l’impegno e il lavoro per affrontare una nuova stagione, dall’altra l’entusiasmo che stiamo registrando tra gli atleti e lo staff e la passione che tutti metteranno in campo – spiegano i dirigenti della Showy Boys -. C’è attesa, quindi, in seno al roster e siamo certi che, sotto l’attenta guida dei tecnici, i ragazzi sapranno svolgere al meglio i loro compiti, divertendosi soprattutto e onorando la maglia che indossano”.
La compagine biancoverde affronterà per un altro anno il campionato nazionale di I° Livello Serie C dopo la conquista della permanenza nella passata stagione. Le aspettative, però, sono differenti considerando gli sforzi compiuti dallo staff dirigenziale per allestire una squadra che possa regalare soddisfazioni e tanta voglia di volley ai tesserati biancoverdi, ai tifosi, ai partner ed a tutti coloro che amano questi colori.
“La società ripone grande fiducia in questo gruppo di atleti che, assieme a mister Caiulo, hanno scelto di sposare il nostro progetto sportivo – spiegano dal club -. Nuovo campionato, nuovo team e attenzione alla composizione del roster per garantire equilibrio nei reparti e soprattutto omogeneità e compattezza di gruppo. Sono stati questi i punti chiave del progetto che avevamo in mente e che crediamo di essere riusciti a realizzare. Pensiamo di aver svolto un buon lavoro ma ora il pallone lo consegniamo nelle mani dei nostri ragazzi e degli allenatori. La società, ovviamente, sarà sempre al loro fianco per supportarli e accompagnarli verso gli obiettivi comuni”.