banner-principale

Under 14, capolista, è tra le quattro finaliste

Bianco-verdi a punteggio pieno a due turni dalla fine del torneo.

La Centrauto Group Showy Boys continua ad inanellare successi nel campionato provinciale under 14. Con il 3-0 ottenuto nella sfida casalinga contro il Castro, i ragazzi della Scuola Volley allenati da Gianluca Nuzzo viaggiano verso la matematica conquista della prima posizione che significa accesso alla final four provinciale.

La Showy Boys sta lasciando il segno con i suoi allievi più giovani e lo testimoniano i numeri del girone B che vedono la compagine galatinese a punteggio pieno quando mancano due turni alla fine della regular season. In queste ultime gare, la Centrauto Group ospiterà l’Alessano, terzo in classifica, e poi giocherà sul campo del Taviano (quinto). Il percorso del team under 14 ha messo in evidenza una buona crescita tecnica e confermato l’ottimo lavoro di preparazione che si sta svolgendo come programma didattico della Scuola Volley.

“Nelle sedute di allenamento l’attenzione è concentrata sullo sviluppo delle capacità tecniche di ognuno degli allievi – spiega l’allenatore Gianluca Nuzzo – ad esso sono affiancati l’aspetto tattico, con il coinvolgimento della squadra in diverse situazioni di gioco, e il perfezionamento dei singoli nei rispettivi ruoli. Alla didattica si aggiunge la partecipazione al torneo federale di categoria che per ognuno dei ragazzi è l’opportunità di crescita e di confronto agonistico. I risultati raggiunti in questi mesi sono gratificanti e – conclude il coach della Showy Boys – devono fungere da ulteriore stimolo per tutti gli allievi affinché possano continuare ad impegnarsi nel raggiungimento dei loro obiettivi”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.