banner-principale

Direttore tecnico

La Scuola Volley della Showy Boys Galatina è supervisionata dal direttore tecnico Francesco Papadia con il coordinamento del settore giovanile affidato a Gianluca Nuzzo e ad uno staff di allenatori federali di primissimo livello.

“Ecco il ruolo dell’allenatore! Uno non è un grande allenatore quando fa muovere i giocatori secondo le proprie intenzioni, ma quando insegna ai giocatori a muoversi per conto loro. L’ideale assoluto avviene nel momento in cui l’allenatore non ha più niente da dire perchè i giocatori sanno tutto quello che c’è da sapere”. Julio Velasco (Allenatore)

francesco-papadia

PAPADIA Francesco

La persona e il tecnico non hanno bisogno di presentazioni. E’ stato un dei fondatori della Showy Boys nel lontano 1967. Antesignano del volley salentino e ‘anticipatore’ di tecniche e idee, la sua figura, prima di essere memoria storica di questa disciplina sportiva, risuona come la pietra miliare della pallavolo galatinese e non solo. Sotto i suoi insegnamenti si sono formati molti atleti e tecnici di caratura nazionale.

Oggi, continua con amore e passione ad insegnare la pallavolo alla nuova generazione di allievi bianco-verdi della Showy Boys Galatina.

ATTESTAZIONI FIPAV

APP MOBILE SHOWY BOYS

TEAM TORNEO REGIONALE

IL 5X1000 ALLA SHOWY BOYS

I CORSI DELLA SCUOLA VOLLEY

NUZZO E LA SCUOLA VOLLEY

TOP PARTNER

TOP PARTNER

TORNEI BEACH VOLLEY

DEDICATO …

LA SHOWY SU FACEBOOK

LA SHOWY SU INSTAGRAM

LA SHOWY SU YOUTUBE

RADIO PARTNER

Archivio

>>>>> CONDIVIDI: