
La Showy Boys Galatina sceglie Rudy Alemanno per la guida tecnica
La Showy Boys Galatina dà ufficialmente il via alla nuova annata sportiva annunciando Rodolfo (Rudy) Alemanno alla guida della prima squadra per il prossimo campionato nazionale di I livello – Serie C.
I dirigenti biancoverdi hanno deciso di puntare sulla figura di mister Alemanno, reduce, tra l’altro, da un bis di successi con il San Pancrazio (vittoria del torneo di serie D e della Coppa Puglia). Il neo coach della Showy Boys ha partecipato, dal 2007 ad oggi, a diversi campionati tra serie B2 e serie C sino, come detto, alla stagione 2024/2025 che lo ha visto impegnato in terra brindisina.
“Ripartiamo con un nuovo allenatore e un gruppo completamente rinnovato – dichiarano i vertici del club galatinese -. L’obiettivo è di fare bene e di allestire una squadra che possa lavorare bene e con profitto. Ci aspettiamo una bellissima annata sportiva anche perché prima che dirigenti siamo tifosi dei colori biancoverdi. Attorno a questa società vi è tanta passione ed è questo che ci spinge a lavorare ogni anno con impegno e sacrificio, così come, siamo certi, faranno mister Alemanno, in virtù anche delle doti caratteriali e del carisma, ed i talentuosi giocatori che indosseranno la nostra maglia”.