banner-header

Partner

Immagine e promozione a cura dell’Area Marketing & Comunicazione

> Per informazioni scrivere a: mail@showyboys.com

Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante

_______________________________________

Perché sostenere lo sport e la pallavolo?
Lo sport sano, radicato nel territorio di riferimento, ha un fortissimo impatto comunicativo e ha il potere di creare comunità e ottenere supporto, empatia e fidelizzazione attiva, tutti benefici che possono essere sfruttati anche dalle aziende sponsor. In più, il pubblico della pallavolo è un pubblico misto e giovane, con una forte presenza di famiglie all’interno dei palazzetti.

Diventare partner della Showy Boys
La Showy Boys ha raccolto fiducia e sostegno sul territorio di appartenenza e riconoscimenti su scala nazionale. Scegliere di sponsorizzare il club biancoverde significa sfruttare mezzi mirati, per ottenere il massimo ritorno in termini di visibilità e il trasferimento dei propri valori positivi. Diventare partner significa avere a disposizione più veicoli di promozione. In questo modo, il marchio aziendale riceve un ritorno di immagine di indubbio valore, dando risalto al legame con i valori di uno sport unico come la pallavolo. Essere partner vuol dire soprattutto abbinare il proprio marchio a una società sportiva sana che si basa su principi positivi e condivisi con i più giovani.

La Showy Boys garantisce:
– accesso a un grande progetto sportivo e a un pubblico numeroso;
– contatto diretto con giovani e giovanissimi, di medio-alta scolarizzazione e loro famiglie;
– aumento della visibilità;
– aumento del numero dei contatti tramite i media partner e le attività di comunicazione della squadra;
– trasferimento di valenze positive sul brand (efficienza, dinamicità, socializzazione);
– attività di co-marketing;
– attività di direct marketing.

Il marchio aziendale può essere abbinato alla Showy Boys in diversi modi:
– affissione di striscioni e pannelli negli spazi consentiti negli impianti sportivi;
– banner e illustrazione della propria attività commerciale sul sito ufficiale www.showyboys.com;
– banner e illustrazione della propria attività commerciale sui canal social collegati al club;
– stampa del logo sulle locandine e manifesti delle partite;
– applicazione del marchio aziendale sull’abbigliamento tecnico degli atleti, dello staff tecnico e dirigenziale;
– pubblicazione, presentazione e distribuzione del proprio materiale negli impianti sportivi;
– sponsorizzazione di singoli eventi sportivi e sociali legati all’attività svolta dalla società in ambito agonistico e giovanile;
– campagna promozionali dell’azienda partner.

L’associazione è comunque a disposizione per la programmazione di qualsiasi altra iniziativa da concordate su segnalazione dell’azienda partner.

_______________________________________

 

DIVENTA NOSTRO PARTNER, SCEGLI IL MARCHIO “SHOWY BOYS”!

TITLE PARTNER

_________________

MAIN PARTNER

___________________

 

TOP PARTNER

 

ISCRIZIONI

PARTNERSHIP

STRUTTURA ABILITATA

ATTESTAZIONI FIPAV

IN LIBRERIA

TITLE PARTNER

MAIN PARTNER

TOP PARTNER

MEDIA PARTNER

RADIO PARTNER

Sede sociale

SHOWY BUS

MOBILE APP SHOWY BOYS

IN RICORDO DI…

LA SHOWY SU INSTAGRAM

🏐 Terminata la prima settimana di preparazione precampionato 🏐

Si è chiusa la prima settimana di lavoro per la prima squadra della Showy Boys Galatina. Giorni intensi di allenamento fisico, tra sala pesi e sedute al palasport, e preparazione tecnica in vista dell’inizio del campionato nazionale di I livello Serie C nel prossimo mese di ottobre.

“Nella prima giornata di lunedì 25 agosto la squadra ha avuto un incontro con lo staff dirigenziale per poi scendere subito in campo per una seduta leggera e per delineare il programma da svolgere sino all’inizio del torneo – spiega coach Rudy Alemanno -. Dal giorno successivo ci si è dedicati al lavoro fisico per poi iniziare a lavorare sulla parte tecnica. In questo delicato periodo della preparazione, però, è fondamentale curare l’aspetto fisico ed ogni allenamento sarà sviluppato in maniera graduale così come prevede il programma settimanale”.

Per “costruire” una squadra vincente c’è anche bisogno di un gruppo affiatato e motivato.

“I ragazzi lavorano molto bene e ho registrato la massima disponibilità da parte di ognuno di loro – aggiunge Alemanno -. Il gruppo sta confermando le aspettative e dimostra di avere voglia di migliorarsi per puntare all’obiettivo sportivo prefissato assieme alla società. L’ambiente è quello ideale per lavorare e non manca nulla per fare bene. Prima di tutto c’è passione ed entusiasmo e gli atleti, dal più esperto al più giovane, sono certo che sapranno vivere tutti assieme e al meglio questa bella avventura nel campionato di serie C”.

 🌐 www.showyboys.com
🏐 Terminata la prima settimana di preparazione precampionato 🏐 Si è chiusa la prima settimana di lavoro per la prima squadra della Showy Boys Galatina. Giorni intensi di allenamento fisico, tra sala pesi e sedute al palasport, e preparazione tecnica in vista dell’inizio del campionato nazionale di I livello Serie C nel prossimo mese di ottobre. “Nella prima giornata di lunedì 25 agosto la squadra ha avuto un incontro con lo staff dirigenziale per poi scendere subito in campo per una seduta leggera e per delineare il programma da svolgere sino all’inizio del torneo – spiega coach Rudy Alemanno -. Dal giorno successivo ci si è dedicati al lavoro fisico per poi iniziare a lavorare sulla parte tecnica. In questo delicato periodo della preparazione, però, è fondamentale curare l’aspetto fisico ed ogni allenamento sarà sviluppato in maniera graduale così come prevede il programma settimanale”. Per “costruire” una squadra vincente c’è anche bisogno di un gruppo affiatato e motivato. “I ragazzi lavorano molto bene e ho registrato la massima disponibilità da parte di ognuno di loro – aggiunge Alemanno -. Il gruppo sta confermando le aspettative e dimostra di avere voglia di migliorarsi per puntare all’obiettivo sportivo prefissato assieme alla società. L’ambiente è quello ideale per lavorare e non manca nulla per fare bene. Prima di tutto c’è passione ed entusiasmo e gli atleti, dal più esperto al più giovane, sono certo che sapranno vivere tutti assieme e al meglio questa bella avventura nel campionato di serie C”. 🌐 www.showyboys.com
3 giorni ago
View on Instagram |
1/4
🏐 APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA VOLLEY SHOWY BOYS GALATINA 🏐

Vuoi far parte delle squadre giovanili per la stagione sportiva 2025-2026? La nostra attività prosegue più forte che mai e con tante novità. La Showy Boys Galatina rilancia e riparte con i nuovi corsi di pallavolo maschile e femminile! Da oggi, anche tu puoi diventare protagonista della nostra Scuola Volley.

La Showy Boys, società affiliata al Vero Volley Network, il più grande Consorzio di Volley in Italia, cerca ragazze e ragazzi dai 5 ai 18 anni che intendono frequentare la Scuola Volley e il Lab Showy, laboratorio di sport e formazione tecnica.

La Showy Boys è Centro Coni e Scuola Regionale di Pallavolo ed è stata premiata dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018-2019, 2020-2021 e 2022-2024.

Per la nuova stagione sportiva si organizzano i seguenti corsi:

– AVVIAMENTO ALLO SPORT  VOLLEY S3 –
(Spikeball White, Volley S3 Green, Volley S3 Red)

Per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni

– CORSO DI PALLAVOLO –

Per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni

Questo è il momento di entrare nella nostra Scuola Volley: vieni anche tu a giocare con noi, nella grande famiglia Showy Boys!

Contatta la Segreteria anche per un allenamento di prova. Chiama al numero 347.3849653

🌐 www.showyboys.com
🏐 APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA VOLLEY SHOWY BOYS GALATINA 🏐 Vuoi far parte delle squadre giovanili per la stagione sportiva 2025-2026? La nostra attività prosegue più forte che mai e con tante novità. La Showy Boys Galatina rilancia e riparte con i nuovi corsi di pallavolo maschile e femminile! Da oggi, anche tu puoi diventare protagonista della nostra Scuola Volley. La Showy Boys, società affiliata al Vero Volley Network, il più grande Consorzio di Volley in Italia, cerca ragazze e ragazzi dai 5 ai 18 anni che intendono frequentare la Scuola Volley e il Lab Showy, laboratorio di sport e formazione tecnica. La Showy Boys è Centro Coni e Scuola Regionale di Pallavolo ed è stata premiata dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018-2019, 2020-2021 e 2022-2024. Per la nuova stagione sportiva si organizzano i seguenti corsi: – AVVIAMENTO ALLO SPORT VOLLEY S3 – (Spikeball White, Volley S3 Green, Volley S3 Red) Per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni – CORSO DI PALLAVOLO – Per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni Questo è il momento di entrare nella nostra Scuola Volley: vieni anche tu a giocare con noi, nella grande famiglia Showy Boys! Contatta la Segreteria anche per un allenamento di prova. Chiama al numero 347.3849653 🌐 www.showyboys.com
4 giorni ago
View on Instagram |
2/4
Serie C: i numeri di maglia dei biancoverdi

🏐 www.showyboys.com
Serie C: i numeri di maglia dei biancoverdi 🏐 www.showyboys.com
4 giorni ago
View on Instagram |
3/4
🏐 La Showy Boys Galatina presenta la nuova squadra

Un organico tutto nuovo quello della Showy Boys Galatina per una scelta della società di voltare pagina e ripartire con un progetto più ambizioso ed entusiasmante.
Il club biancoverde si presenta al campionato nazionale di I livello serie C con un team, come detto, rinnovato, eccezione fatta per la conferma del palleggiatore Francesco Calò, classe 1982, che continuerà a guidare la squadra con la sua bravura ed esperienza. Nel ruolo di opposto Lorenzo Persichino (2000) a cui toccherà, assieme ai due “martelli”, mettere a terra gran parte dei palloni e garantire solidità ed efficienza in attacco. Gli altri due punti di forza saranno gli schiacciatori Mattia Carrozzini (1999) e Stefano Fracasso (2000). Anche per loro la responsabilità di dare continuità di gioco e sicurezza in campo. L’esperienza sarà garantita dal centrale Matteo Sancesario (1990) con tanti campionati alle spalle ed oggi con ancora tanta voglia di mettersi a disposizione del gruppo. Accanto a lui Davide Ramundo (1999) e Alberto De Donno (2000) con l’ambizione di ritagliarsi un posto da protagonista in questo nuovo torneo. A guidare la difesa e a coordinare la linea di ricezione il libero Giuseppe Apollonio (1997) che non ha certo bisogno di presentazioni. Una garanzia nei fondamentali e un punto di riferimento per tutta la squadra. Il roster 2025/2026 della “nuova” Showy Boys si completa con il palleggiatore Pierluigi De Santis, gli schiacciatori Federico Preste e Lorenzo Verri, tutti e tre classe 2005 e cresciuti nel vivaio del club galatinese ai quali si aggiungono il laterale Simone Boccarella, anche lui classe 2005, e il libero Luciano De Giuseppe (2000).

🌐 www.showyboys.com
🏐 La Showy Boys Galatina presenta la nuova squadra Un organico tutto nuovo quello della Showy Boys Galatina per una scelta della società di voltare pagina e ripartire con un progetto più ambizioso ed entusiasmante. Il club biancoverde si presenta al campionato nazionale di I livello serie C con un team, come detto, rinnovato, eccezione fatta per la conferma del palleggiatore Francesco Calò, classe 1982, che continuerà a guidare la squadra con la sua bravura ed esperienza. Nel ruolo di opposto Lorenzo Persichino (2000) a cui toccherà, assieme ai due “martelli”, mettere a terra gran parte dei palloni e garantire solidità ed efficienza in attacco. Gli altri due punti di forza saranno gli schiacciatori Mattia Carrozzini (1999) e Stefano Fracasso (2000). Anche per loro la responsabilità di dare continuità di gioco e sicurezza in campo. L’esperienza sarà garantita dal centrale Matteo Sancesario (1990) con tanti campionati alle spalle ed oggi con ancora tanta voglia di mettersi a disposizione del gruppo. Accanto a lui Davide Ramundo (1999) e Alberto De Donno (2000) con l’ambizione di ritagliarsi un posto da protagonista in questo nuovo torneo. A guidare la difesa e a coordinare la linea di ricezione il libero Giuseppe Apollonio (1997) che non ha certo bisogno di presentazioni. Una garanzia nei fondamentali e un punto di riferimento per tutta la squadra. Il roster 2025/2026 della “nuova” Showy Boys si completa con il palleggiatore Pierluigi De Santis, gli schiacciatori Federico Preste e Lorenzo Verri, tutti e tre classe 2005 e cresciuti nel vivaio del club galatinese ai quali si aggiungono il laterale Simone Boccarella, anche lui classe 2005, e il libero Luciano De Giuseppe (2000). 🌐 www.showyboys.com
1 settimana ago
View on Instagram |
4/4

LA SHOWY SU YOUTUBE

Consulta l’archivio