banner-header

Pubblicità

Scegli di essere … Top Partner

logo-showy-boys-registrato

Immagine e promozione a cura dell’Area Marketing & Comunicazione

> Per informazioni scrivere a: mail@showyboys.com

Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante

_______________________________________

Perché sostenere lo sport e la pallavolo?
Lo sport sano, radicato nel territorio di riferimento, ha un fortissimo impatto comunicativo e ha il potere di creare comunità e ottenere supporto, empatia e fidelizzazione attiva, tutti benefici che possono essere sfruttati anche dalle aziende sponsor. In più, il pubblico della pallavolo è un pubblico misto e giovane, con una forte presenza di famiglie all’interno dei palazzetti.

Diventare sponsor o partner della Showy Boys
La Showy Boys ha raccolto fiducia e sostegno sul territorio di appartenenza e riconoscimenti su scala nazionale. Scegliere di sponsorizzare il club bianco-verde significa sfruttare mezzi mirati, per ottenere il massimo ritorno in termini di visibilità e il trasferimento dei propri valori positivi.

Diventare partner significa avere a disposizione più veicoli di promozione. In questo modo, il marchio aziendale riceve un ritorno di immagine di indubbio valore, dando risalto al legame con i valori di uno sport unico come la pallavolo. Essere partner vuol dire soprattutto abbinare il proprio marchio a una società sportiva sana che si basa su principi positivi e condivisi con i più giovani.

Oggi, tutte le organizzazioni hanno la necessità di indirizzare comunicazioni e promozioni ai loro mercati. Anche nello sport, e in particolare in quello della pallavolo, la comunicazione è sicuramente la variabile di marketing che più si è fatta largo, con una molteplicità di soggetti con cui dialogare con tempi, modi e finalità spesso diverse: il pubblico, le aziende, i mass media, il mondo del lavoro e il mondo istituzionale.

La Showy Boys garantisce:
– accesso a un grande progetto sportivo e a un pubblico numeroso;
– contatto diretto con giovani e giovanissimi, di medio-alta scolarizzazione e loro famiglie;
– aumento della visibilità;
– aumento del numero dei contatti tramite i media partner e le attività di comunicazione della squadra;
– trasferimento di valenze positive sul brand (efficienza, dinamicità, socializzazione);
– attività di co-marketing;
– attività di direct marketing.

Per raggiungere l’obiettivo di una valida comunicazione è indispensabile prevedere l’uso di una molteplicità di strumenti. Tra i più importanti ritroviamo:

Relazioni pubbliche – In un contesto ad alta visibilità qual è ormai il mondo dello sport è essenziale saper attivare positivamente un sistema di relazioni pubbliche con l’esterno, non solo gestendo adeguatamente il rapporto con i media, ma anche sviluppando iniziative che facilitino queste relazioni.

Pubblicità – Negli ultimi anni, anche nel mondo sportivo, tra gli strumenti di comunicazione si sta facendo largo la pubblicità, una forma di comunicazione volta ad indurre ad azioni vantaggiose per l’inserzionista.

Promozione – I mass media, come la stampa, la radio e la televisione, forniscono alle società sportive una grande opportunità di comunicazione con il mondo esterno. Rientrano in questo tipo di attività di comunicazione gli articoli sulla stampa, i programmi radio-televisivi, le interviste e la partecipazione degli atleti alle varie trasmissioni.

Internet – Da qualche tempo, alle più tradizionali forme di comunicazione si è aggiunta quella del World Wide Web, la rete di comunicazione globale che sempre più caratterizza la nostra vita quotidiana. Anche il mondo del volley si è avvicinato con grande interesse a questo strumento che può rappresentare un canale di vendita per prodotti collegati alle società sportive.

In particolare:

Sito ufficiale – E’ il vero punto di riferimento della squadra, con i comunicati stampa, i video e le foto più recenti. In continuo aggiornamento, per dare agli sponsor la massima visibilità, è il punto di partenza per arrivare a tutte le iniziative che la Showy Boys organizza durante la stagione;

Canale Youtube – Oltre ad essere la raccolta di brevi video delle partite o delle interviste, è uno dei tanti modi per interagire con chi ci segue permettendo a tutti di caricare i video girati al palazzetto e in altri eventi sportivi;

Facebook – Non ha bisogno di presentazione in quanto è il social network più conosciuto. La Showy Boys ha riservato ai sostenitori una pagina fan e un gruppo ufficiale;

Twitter – Sta crescendo sempre più in termini di popolarità e la Showy Boys lo ha scelto per creare un proprio profilo per tutti i suoi utenti;

Instagram – E’ il sociale network del momento, molto utilizzato dalle fasce più giovani. La Showy Boys è presente con un suo profilo aggiornatissimo.

Quindi, il marchio aziendale può essere abbinato alla Showy Boys in diversi modi:
– affissione di striscioni e pannelli negli spazi consentiti negli impianti sportivi;
– banner e illustrazione della propria attività sul sito ufficiale www.showyboys.com;
– stampa del logo sulle locandine e manifesti delle partite;
– applicazione del logo sull’abbigliamento tecnico degli atleti, dello staff tecnico e dirigenziale;
– pubblicazione o presentazione e distribuzione del proprio materiale negli impianti sportivi;
– sponsorizzazione di singoli eventi sportivi e sociali legati all’attività svolta dalla società in ambito agonistico e giovanile.

 

I CORSI DELLA SCUOLA VOLLEY

PARTNERSHIP

ATTESTAZIONI CONI

ATTESTAZIONI FIPAV

IN LIBRERIA

MAIN SPONSOR

MAIN SPONSOR

TOP PARTNER

MEDIA PARTNER

RADIO PARTNER

SIAMO LA SHOWY!

Sede sociale

SHOWY BUS

MOBILE APP SHOWY BOYS

LA SHOWY SU INSTAGRAM

💥🏐 Il prof. Pietro Campa, insegnante galatinese, è il preparatore atletico della Showy Boys che nella stagione sportiva 2022-2023 partecipa al campionato nazionale di I livello serie C. Lo staff dirigenziale ha scelto di affidare a lui la guida della squadra in questa delicata ed impegnativa fase di preparazione precampionato.
“Il mio lavoro in palestra è mirato ed è quello di mettere l’atleta nella condizione psicofisica ottimale per poter svolgere al meglio i compiti atletici richiesti dalla disciplina della pallavolo – spiega il prof. Pietro Campa -. La condizione fisica è fondamentale in tutte le discipline sportive ma la pallavolo, per esempio, è cambiata con l’ingresso del sistema del Rally Point System. Oggi, c’è necessità di maggiore concentrazione, maggiore capacità di reazione, tutte situazioni che migliorano in allenamento con o senza l’utilizzo del pallone. In questa fase di preparazione si creano i presupposti fisici ed atletici per poi passare ad un lavoro di potenziamento con sovraccarichi. L’obiettivo consiste nel potenziare le condizioni generali dell’atleta puntando a migliorare la forza esplosiva ed elastica che sono predominanti in ogni giocatore di volley. La società mi ha prospettato un progetto interessante che, conoscendo il grande lavoro svolto in tutti questi anni dai dirigenti, non poteva che puntare alla valorizzazione dei giovani atleti. E’ una scelta che condivido al 100% – precisa -. Ciò non significa che i meno giovani non possono essere utili al progetto e al gruppo, anzi la loro presenza è necessaria per aiutare i ragazzi a formarsi e diventare dei veri atleti, ma fare crescere i più giovani è stato l’obiettivo che mi ha spinto ad avviare questa collaborazione”.
🤍💚 (www.showyboys.com)
💥🏐 Il prof. Pietro Campa, insegnante galatinese, è il preparatore atletico della Showy Boys che nella stagione sportiva 2022-2023 partecipa al campionato nazionale di I livello serie C. Lo staff dirigenziale ha scelto di affidare a lui la guida della squadra in questa delicata ed impegnativa fase di preparazione precampionato. “Il mio lavoro in palestra è mirato ed è quello di mettere l’atleta nella condizione psicofisica ottimale per poter svolgere al meglio i compiti atletici richiesti dalla disciplina della pallavolo – spiega il prof. Pietro Campa -. La condizione fisica è fondamentale in tutte le discipline sportive ma la pallavolo, per esempio, è cambiata con l’ingresso del sistema del Rally Point System. Oggi, c’è necessità di maggiore concentrazione, maggiore capacità di reazione, tutte situazioni che migliorano in allenamento con o senza l’utilizzo del pallone. In questa fase di preparazione si creano i presupposti fisici ed atletici per poi passare ad un lavoro di potenziamento con sovraccarichi. L’obiettivo consiste nel potenziare le condizioni generali dell’atleta puntando a migliorare la forza esplosiva ed elastica che sono predominanti in ogni giocatore di volley. La società mi ha prospettato un progetto interessante che, conoscendo il grande lavoro svolto in tutti questi anni dai dirigenti, non poteva che puntare alla valorizzazione dei giovani atleti. E’ una scelta che condivido al 100% – precisa -. Ciò non significa che i meno giovani non possono essere utili al progetto e al gruppo, anzi la loro presenza è necessaria per aiutare i ragazzi a formarsi e diventare dei veri atleti, ma fare crescere i più giovani è stato l’obiettivo che mi ha spinto ad avviare questa collaborazione”. 🤍💚 (www.showyboys.com)
9 ore fa
View on Instagram |
1/6
🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐
🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per  i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili.
👉 A chi sono aperti i corsi? 
💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni:
5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White)
7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green)
💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni:
12 anni (Corso Under 13)
13-14 anni (Corso Under 15)
15-16 anni (Corso Under 17)
17-18 anni (Corso Under 19)
👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili.
🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐 🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili. 👉 A chi sono aperti i corsi? 💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni: 5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White) 7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green) 💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni: 12 anni (Corso Under 13) 13-14 anni (Corso Under 15) 15-16 anni (Corso Under 17) 17-18 anni (Corso Under 19) 👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili. 🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
1 giorno fa
View on Instagram |
2/6
🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐
🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per  i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili.
👉 A chi sono aperti i corsi? 
💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni:
5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White)
7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green)
💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni:
12 anni (Corso Under 13)
13-14 anni (Corso Under 15)
15-16 anni (Corso Under 17)
17-18 anni (Corso Under 19)
👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili.
🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐 🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili. 👉 A chi sono aperti i corsi? 💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni: 5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White) 7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green) 💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni: 12 anni (Corso Under 13) 13-14 anni (Corso Under 15) 15-16 anni (Corso Under 17) 17-18 anni (Corso Under 19) 👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili. 🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
2 giorni fa
View on Instagram |
3/6
➡️ OGGI TUTTI IN PALESTRA!
Si inizia con il gruppo under 16 femminile, a seguire il gruppo under 19-Serie C maschile.
Nella seconda palestra inizia il corso minivolley (S3) ed a seguire il gruppo under 13 maschili e femminili.
Un pomeriggio di grande lavoro e preparazione attende gli allievi della Scuola Volley. Come sempre grande partecipazione ed entusiasmo.
Non aspettare oltre, entra in squadra e diventa biancoverde.
Ti aspettiamo 💪🔝

🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐
🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per  i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili.
👉 A chi sono aperti i corsi? 
💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni:
5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White)
7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green)
💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni:
12 anni (Corso Under 13)
13-14 anni (Corso Under 15)
15-16 anni (Corso Under 17)
17-18 anni (Corso Under 19)
👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili.
🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
➡️ OGGI TUTTI IN PALESTRA! Si inizia con il gruppo under 16 femminile, a seguire il gruppo under 19-Serie C maschile. Nella seconda palestra inizia il corso minivolley (S3) ed a seguire il gruppo under 13 maschili e femminili. Un pomeriggio di grande lavoro e preparazione attende gli allievi della Scuola Volley. Come sempre grande partecipazione ed entusiasmo. Non aspettare oltre, entra in squadra e diventa biancoverde. Ti aspettiamo 💪🔝 🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐 🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili. 👉 A chi sono aperti i corsi? 💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni: 5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White) 7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green) 💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni: 12 anni (Corso Under 13) 13-14 anni (Corso Under 15) 15-16 anni (Corso Under 17) 17-18 anni (Corso Under 19) 👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili. 🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
3 giorni fa
View on Instagram |
4/6
💥🏐 La Nazionale 🇮🇹 Under 20 è CAMPIONE D'EUROPA. Complimenti ai nostri ragazzi. ⬆️
➡️ I giovani sono il futuro!
💥🏐 La Nazionale 🇮🇹 Under 20 è CAMPIONE D'EUROPA. Complimenti ai nostri ragazzi. ⬆️ ➡️ I giovani sono il futuro!
4 giorni fa
View on Instagram |
5/6
➡️ UNDER 13. Domani in palestra primo allenamento del gruppo under 13 agli ordini di mister Codazzo. Ti aspettiamo 💪

🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐
🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per  i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili.
👉 A chi sono aperti i corsi? 
💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni:
5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White)
7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green)
💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni:
12 anni (Corso Under 13)
13-14 anni (Corso Under 15)
15-16 anni (Corso Under 17)
17-18 anni (Corso Under 19)
👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili.
🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
➡️ UNDER 13. Domani in palestra primo allenamento del gruppo under 13 agli ordini di mister Codazzo. Ti aspettiamo 💪 🏐 VOGLIA DI VOLLEY? 🏐 🔝 La Showy Boys, storico club di Galatina, apre i corsi della Scuola Volley per la stagione sportiva 2022/2023 e ti aspetta in palestra per i nuovi corsi di pallavolo maschili e femminili. 👉 A chi sono aperti i corsi? 💥 A tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni: 5-7 anni (Corso S3 - Spikeball White) 7-11 anni (Corso S3 - Spikeball Green) 💥 A tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 18 anni: 12 anni (Corso Under 13) 13-14 anni (Corso Under 15) 15-16 anni (Corso Under 17) 17-18 anni (Corso Under 19) 👉 Come posso partecipare ai corsi? Chiamando il numero 📞 347.3849653 e la Segreteria ti darà tutte le informazioni utili. 🤝 Entra nella nostra famiglia. Diventa bianco-verde! 🤍💚
4 giorni fa
View on Instagram |
6/6

LA SHOWY SU YOUTUBE

Consulta l’archivio