banner-header

Scuola Volley: si incrementa il numero degli iscritti ai corsi della Showy Boys Galatina

La Showy Boys Galatina partecipa al campionato nazionale di I livello serie C con la prima squadra e ai tornei giovanili con gli allievi della Scuola Volley. L’attività di formazione di questi ultimi è partita nel mese di settembre e già numerosi sono gli iscritti ai corsi maschili e femminili avviati dalla società biancoverde.

Una partecipazione attiva che sta determinando un incremento dei numero totale di tesserati. Ogni corso di formazione, infatti, registra più iscritti: dal settore S3 riservato ai più piccoli e alle più piccole, alle categorie under 13 maschile, under 14 femminile, under 15 maschile, under 16 femminile, under 17 maschile e under 19 maschile. Insomma, per la Scuola Volley un avvio di stagione molto positivo e, in prospettiva, entusiasmante.

“Sino a questo momento siamo molto soddisfatti dell’andamento delle iscrizioni e siamo certi che, anche nei prossimi giorni, molti ragazzi e ragazze si avvicineranno alla Scuola Volley” – dichiara Mauro Michele Masciullo, responsabile del settore giovanile assieme a Francesco Papadia, consulente tecnico, ed a Cosimo Cosma, coordinatore del vivaio.

Le iscrizioni ai corsi di pallavolo sono ancora aperte, in attesa che prendano avvio i nuovi campionati giovanili indetti dal comitato Fipav Lecce.

“L’incremento del numero dei tesserati è il coronamento dell’ottimo lavoro svolto nella passata stagione e negli anni precedenti – aggiunge Masciullo -. D’altronde, la nostra Scuola Volley si è sempre distinta nel tempo ed è punto di riferimento per Galatina e per il suo hinterland. Continua ad offrire corsi di qualità ai quali si aggiungono risultati sportivi di assoluto rilievo e non solo in ambito territoriale”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del club al numero 347 3849653

 

Condividi: