banner-header

Showy Bus

La società biancoverde ha in dotazione un proprio minibus pronto ad ospitare le trasferte delle squadre durante le gare agonistiche e le attività previste nella stagione sportiva comprese le sedute di allenamento quotidiane.

La Showy Boys ha inteso migliorare il servizio di trasporto provvedendo all’acquisto di un nuovo minibus, denominato “Showy Bus”, da mettere a disposizione dei propri tesserati, sia per gli allenamenti che per le partite da giocare nella settimana, in particolare in occasione delle trasferte più lunghe ed impegnative, in modo da soddisfare, nel modo più completo possibile, le esigenze e le richieste di spostamento degli allievi della Scuola Volley e della prima squadra.

“Abbiamo ritenuto di fare un ulteriore investimento dimostrando, ancora una volta, massima attenzione verso i nostri ragazzi e le nostre ragazze – dichiara il presidente della Showy Boys Galatina, Daniele G. Masciullo – l’acquisto del minibus è stato deliberato dal consiglio direttivo della società che ha ritenuto importante dotarsi di un mezzo di trasporto nuovo e più adeguato alle necessità dei tesserati. Era da tempo che pensavamo di realizzare questa idea ed ora che si è concretizzata siamo felici di condividerla con tutti coloro che ci sono vicino. A tal proposito, un ringraziamento è doveroso a tutte le famiglie che ci dimostrano fiducia e stima e ai partner che sostengono con tanta passione l’attività della Scuola Volley. Dopo l’accordo di collaborazione con il Consorzio Vero Volley Monza, volto alla formazione e crescita del settore giovanile – conclude Masciullo – un’altra bella ed utile iniziativa in casa Showy Boys con l’arrivo del minibus”.

 

Nelle foto che seguono, il minibus davanti alla sede della Showy Boys in piazza San Pietro:

 

ISCRIZIONI

CANALI SOCIAL

PARTNERSHIP

STRUTTURA ABILITATA

ATTESTAZIONI FIPAV

IN LIBRERIA

TITLE PARTNER

MAIN PARTNER

TOP PARTNER

MEDIA PARTNER

RADIO PARTNER

Sede sociale

SHOWY BUS

MOBILE APP SHOWY BOYS

IN RICORDO DI…

LA SHOWY SU INSTAGRAM

🤍💚
🤍💚
2 giorni ago
View on Instagram |
1/4
3 giorni ago
View on Instagram |
2/4
🏐 La Showy Boys chiude il girone di andata al quarto posto e si qualifica ai quarti di Coppa Puglia 🏐

La Ecom Showy Boys Galatina termina il girone di andata del campionato nazionale di I livello – Serie C. La gara disputata a Leporano (Ta), in casa della Vibrotek Volley, lo scorso 21 dicembre, ha segnato il giro di boa di questo difficile ed avvincente torneo.

La squadra biancoverde chiude il girone di andata al quarto posto con 20 punti in classifica, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte. Al terzo posto Lecce con 22 punti, al secondo Vibrotek con 23 e al primo Tricase con 26. L’ultima vittoria, sofferta ma bella da un punto di vista del gioco e dello spirito di gruppo, ha permesso alla Ecom Showy Boys Galatina si scavalcare le altre rivali (Matera e Fasano) e di strappare un meritato quarto posto che, a dire il vero, considerando dei punti “persi” in alcune gare, sta un po’ stretto alla compagine allenata da Rudy Alemanno. I risultati del campo, però, raccontano questo, ma gli atleti galatinesi avranno l’opportunità di rifarsi nelle partite del girone di ritorno, in cui affronteranno quasi tutte le concorrenti tra le mura amiche, al cospetto dei propri tifosi.

Intanto, c’è da pensare con sano ottimismo al futuro e festeggiare l’importante vittoria da tre punti in casa della seconda forza del campionato, la Vibrotek Volley, e la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Puglia che si giocheranno nell’ultimo week-end di gennaio.

 🌐 www.showyboys.com
🏐 La Showy Boys chiude il girone di andata al quarto posto e si qualifica ai quarti di Coppa Puglia 🏐 La Ecom Showy Boys Galatina termina il girone di andata del campionato nazionale di I livello – Serie C. La gara disputata a Leporano (Ta), in casa della Vibrotek Volley, lo scorso 21 dicembre, ha segnato il giro di boa di questo difficile ed avvincente torneo. La squadra biancoverde chiude il girone di andata al quarto posto con 20 punti in classifica, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte. Al terzo posto Lecce con 22 punti, al secondo Vibrotek con 23 e al primo Tricase con 26. L’ultima vittoria, sofferta ma bella da un punto di vista del gioco e dello spirito di gruppo, ha permesso alla Ecom Showy Boys Galatina si scavalcare le altre rivali (Matera e Fasano) e di strappare un meritato quarto posto che, a dire il vero, considerando dei punti “persi” in alcune gare, sta un po’ stretto alla compagine allenata da Rudy Alemanno. I risultati del campo, però, raccontano questo, ma gli atleti galatinesi avranno l’opportunità di rifarsi nelle partite del girone di ritorno, in cui affronteranno quasi tutte le concorrenti tra le mura amiche, al cospetto dei propri tifosi. Intanto, c’è da pensare con sano ottimismo al futuro e festeggiare l’importante vittoria da tre punti in casa della seconda forza del campionato, la Vibrotek Volley, e la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Puglia che si giocheranno nell’ultimo week-end di gennaio. 🌐 www.showyboys.com
3 giorni ago
View on Instagram |
3/4
🏐 Serie C - Ecom Showy Boys Galatina 🤍💚
🏐 Serie C - Ecom Showy Boys Galatina 🤍💚
4 giorni ago
View on Instagram |
4/4

LA SHOWY SU YOUTUBE

Consulta l’archivio