Under 17. Ai Calici Showy Boys Galatina vittoriosa nei primi due incontri di campionato
Due vittorie per il team under 17 Ai Calici Showy Boys Galatina in avvio di campionato. Come per la squadra under 19, anche per i più giovani della Scuola Volley allenati da coach Pendenza arrivano i primi punti della stagione.
Lo scorso 7 novembre, gara di debutto in casa, nella palestra del Polo 3 di Noha, contro la Virtus Tricase 1967. Bella prestazione per gli under 17 galatinesi al cospetto dei pari età ospiti che hanno cercato di opporsi in ogni modo al sestetto messo in campo dal tecnico biancoverde. Ne è venuta fuori una gara combattuta, in cui la forza del gruppo ha fatto la differenza (25-19, 25-20, 25-20).
Più agevole il secondo incontro in calendario. La trasferta del 13 novembre ad Alessano ha visto Ai Calici Showy Boys Galatina imporsi sulla compagine locale con i parziali di 10-25, 21-25, 16-25. Un incontro che non ha mai impensierito i biancoverdi e ha permesso loro di poter effettuare alcuni aggiustamenti tattici in vista della prossima sfida casalinga.
Il 21 novembre, nella palestra del Polo 3 di Noha (inizio ore 19:30), si disputerà la terza di campionato contro M.B. Volley Ruffano e per l’under 17 sarà una partita da giocare con la massima concentrazione.

