banner-principale

1° Torneo bianco-verde di minivolley

Un pomeriggio speciale per i giovanissimi della Showy Boys. Protagonisti, in palestra, gli allievi del tecnico Vincenzo Giustizieri che parteciperanno al “1° Torneo bianco-verde di minivolley“. Organizzato dalla società galatinese e coordinato dallo staff tecnico capeggiato dal direttore Francesco Papadia, il torneo è riservato ai piccoli pallavolisti della Showy Boys che si sfideranno in una serie di giochi singoli e a squadre suddivisi in più sessioni.

Il torneo si disputerà in più gare, secondo un calendario stilato dallo staff tecnico, e il primo appuntamento si terrà Martedì 19 marzo, alle ore 17, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha di Galatina, sede degli allenamenti dei ragazzi della Showy Boys.

Nello specifico, gli allievi minivolley si confronteranno in circuiti, percorsi, prove multiple, giochi di movimento, semplificati e presportivi, secondo quanto già appreso in questi mesi di attività didattica e, come spiegano dall’area tecnica della società, “nel rispetto dei principi della multilateralità e della coerenza tra modello formativo e modello agonistico”. (Daniele G. Masciullo)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.