banner-principale

Prima Divisione: Showy Boys – Volley Aradeo 3-0

La Showy Boys Galatina ottiene una nuova vittoria e questa volta a farne le spese è il Salenthor Volley Aradeo. Con un netto 3-0, il quarto in altrettante partite, la compagine bianco-verde dà così continuità di risultati a questo avvio di campionato, compiendo un importante passo in avanti sul piano del gioco e della personalità. Poco da raccontare di un match che, a parte un iniziale 0-3 in favore degli ospiti, parziale subito ribaltato dai padroni di casa della Showy Boys, ha visto andare in scena nella palestra di via Petronio una gara a senso unico.

Come anticipato, dopo un mini break ad inizio del primo set, la squadra guidata in panchina da Rino Martina alza il ritmo della gara e, soprattutto, inizia a prendere in mano le redini del gioco. Aggiudicatosi il game inaugurale con il punteggio di 25-17, la Showy Boys continua a mettere sotto pressione gli avversari in particolare nel servizio. Il distacco di punti si fa sempre più pesante grazie ai punti vincenti dei suoi attaccanti. Forti di una buona ricezione e difesa, i bianco-verdi giocano con maggiore sicurezza rispetto alla Salenthor Volley Aradeo che è costretta a capitolare anche nel secondo parziale (25-15).

Stesso copione nel set successivo quando ad aggravare ulteriormente la già difficile situazione degli ospiti, arriva l’efficace muro dei ragazzi della Showy Boys che, come dice il punteggio, non lascia alcuna chance di recupero (25-10). Una partita, quindi, mai in discussione. Un successo che porta altri tre punti in classifica ma soprattutto ancora più convinzione nei propri mezzi.

> Guarda le foto della partita

Da oggi, l’attenzione è tutta rivolta al prossimo impegno con la Showy Boys attesa sul campo del Casarano (si gioca Domenica 30 novembre, alle ore 11, al Tensostatico di contrada Pietrabianca).

 

 

>>>>> CONDIVIDI: