banner-principale

Al via il campionato per gli allievi under 18

I bianco-verdi di mister Nuzzo chiamati al loro primo impegno stagionale.

Settimana di preparazione in casa bianco-verde, a pochi giorni dall’inizio del campionato giovanile riservato agli allievi under 18. Da Lunedì 10, infatti, i primi a scendere in campo saranno i ragazzi allenati da Gianluca Nuzzo che debutteranno nel torneo under 18 organizzato in un girone unico e con altre otto squadre: Pallavolo Azzurra Alessano-Ugento, Fulgor Tricase Volley, Pallavolo Marittima, Salento Best Volley, M.B. Volley Ruffano, Scuola Volley Salento, Volley Calimera e Volley Specchia.

Le squadre iscritte si incontreranno con formula all’italiana con gare di andata e ritorno e la regular season terminerà il 21 febbraio 2017, decretando le quattro finaliste che si contenderanno l’assegnazione del titolo di campione provinciale under 18.

Nella giornata inaugurale, la Showy Boys Galatina affronterà il Marittima (si gioca lunedì 10 sul campo della palestra comunale di Diso con inizio alle ore 19:30), mentre nel turno successivo i bianco-verdi ospiteranno il Ruffano. Le gare casalinghe si disputeranno presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” in via Petronio a Noha.

“Partecipare al campionato under 18 è un’ottima opportunità per i nostri allievi – spiega il tecnico Gianluca Nuzzo – l’obiettivo è quello di fare crescere il gruppo da un punto di vista tattico e agonistico e dare la possibilità di confrontarsi e maturare partita dopo partita”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.