banner-principale

Al via la campagna di raccolta fondi “Doniamo Aiutiamo Vinciamo”

Dall’inizio della pandemia dovuta all’infezione da Covid19 il Presidio Ospedaliero “Santa Caterina Novella” di Galatina, nonostante il recente riordino l’abbia sottoposto a tagli, è impegnato in prima linea con il suo personale medico e paramedico nel fronteggiare l’emergenza con tutte le risorse disponibili. Tutti gli operatori sanitari, ad ogni livello, hanno dimostrato efficienza, competenza ed una grandissima umanità; con l’evolversi del quadro epidemiologico hanno però bisogno di un massiccio impiego di risorse strumentali, dai presidi di protezione indispensabili a limitare il contagio, ai materiali diagnostici.

In queste ore in tantissimi, tra cittadini e associazioni, aziende si sono chiesti come fare a sostenere l’ospedale di Galatina. Per non disperdere in tanti rivoli le iniziative di solidarietà e destinare i contributi raccolti unicamente al presidio di Galatina con destinazione d’uso, le associazioni: Amici della Madonnina – Galatina; Ass. Arma Aeronautica F. Cesari Galatina; Ass. Arma Aeronautica R. Russo – Cutrofiano; Ass. Culturale Espressioni; Ass. Francesco Marco Attanasi onlus; Ass. Nastro Verde Mauriziani Lecce-Salento; Ass. Turistica Pro Loco Galatina; Cinquanta anni dal diploma terza C; Città Nostra; Commercianti Corso Porta Luce – Galatina; Demos Palestra Soleto; DITUTTO.IT; Inondazioni APS; Legambiente Galatina; Miriàm: Donne per il sociale odv; Mood; Noha.it; Olimpia SBV Efficienza Energia; Quelli di piazza San Pietro 2.0; R.G.service; Showy Boys ASD Galatina; SOS Galatina; Università Popolare “Aldo Vallone” – Galatina; Virtus Basket Galatina – TappiAmo Galatina; Ass. Volontari Ospedalieri Onlus Galatina hanno deciso di promuovere la campagna di raccolta fondi “DONIAMO AIUTIAMO VINCIAMO”. Tutto il ricavato sarà utilizzato per rendere più funzionale il “Santa Caterina Novella” secondo le indicazioni della direzione medica dello stesso.

Chiunque volesse dare il suo contributo alla suddetta raccolta fondi per aiutare l’Ospedale di Galatina a combattere l’emergenza Covid-19, può fare la sua donazione tramite bonifico sul conto corrente bancario, dedicato ed esclusivo per la campagna raccolta fondi in oggetto.

IBAN: IT63O0103079651000011729180 intestato a APS Inondazioni presso la Banca Monte dei Paschi di Siena di Galatina (se possibile prediligere la modalità bonifico immediato) con causale: Covid19 Ospedale di Galatina – donazione.

L’occasione è opportuna per ringraziare la Banca Monte dei Paschi di Siena ed in particolare la filiale di Galatina per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti del territorio.

Nelle prossime ore sarà possibile anche donare attraverso la piattaforma Facebook. Le stesse Associazioni offrono a tutti gli altri operatori la loro disponibilità a coordinare ogni azione utile a perseguire il comune obiettivo.

Per informazioni:

Whatsapp: 324-5848736
Email: doniamoaiutiamovinciamo@gmail.com
Pagina Facebook: doniamoaiutiamovinciamo

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.