La Showy Boys A.S.D. svolge la sua attività anche nel settore beach volley. L’obiettivo è quello della promozione della disciplina sportiva attraverso l’organizzazione di gare e tornei agonistici sotto l’autorizzazione del Comitato Regionale Puglia. L’attività è rivolta ai propri tesserati ma si estende a dirigenti, allenatori ed atleti di altri associati Fipav.
SPOT AUDIO
TITLE PARTNER

MAIN PARTNER



LA SHOWY SU INSTAGRAM


🏐 APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA VOLLEY SHOWY BOYS GALATINA 🏐
Vuoi far parte delle squadre giovanili per la stagione sportiva 2025-2026? La nostra attività prosegue più forte che mai e con tante novità. La Showy Boys Galatina rilancia e riparte con i nuovi corsi di pallavolo maschile e femminile! Da oggi, anche tu puoi diventare protagonista della nostra Scuola Volley.
La Showy Boys, società affiliata al Vero Volley Network, il più grande Consorzio di Volley in Italia, cerca ragazze e ragazzi dai 5 ai 18 anni che intendono frequentare la Scuola Volley e il Lab Showy, laboratorio di sport e formazione tecnica.
La Showy Boys è Centro Coni e Scuola Regionale di Pallavolo ed è stata premiata dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile.
Per la nuova stagione sportiva si organizzano i seguenti corsi:
– AVVIAMENTO ALLO SPORT VOLLEY S3 –
(Spikeball White, Volley S3 Green, Volley S3 Red)
Per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni
– CORSO DI PALLAVOLO –
Per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni
Questo è il momento di entrare nella nostra Scuola Volley: vieni anche tu a giocare con noi, nella grande famiglia Showy Boys!
Contatta la Segreteria anche per un allenamento di prova.
Chiama al numero 347 3849653
🌐 Visita il sito www.showyboys.com
9 ore ago



🏐 Debutto casalingo vincente per la Ecom Showy Boys Galatina. Battuto 3-0 il San Pancrazio 🏐
Debutto casalingo vincente per la Ecom Showy Boys Galatina. E’ di 3-0 il risultato finale della sfida contro la Pallavolo San Pancrazio valida per la seconda giornata del campionato nazionale di I livello serie C. Palestra comunale di via Montinari gremita in ogni ordine di posto, con tanti tifosi che hanno raccolto l’invito della società a dare un caloroso supporto ai ragazzi di mister Alemanno.
Eppure l’avvio del match vede i biancoverdi ancora in una fase di organizzazione in campo mentre, dall’altra parte del terreno di gioco, la Pallavolo San Pancrazio non perde tempo a mettere a segno i colpi vincenti. I brindisini conquistano i primi punti, soprattutto per vie centrali, e, nonostante le indicazioni tattiche che giungono dalla panchina, i padroni di casa faticano più del previsto. Bisogna attendere il finale del set per vedere la Showy Boys scrollarsi di dosso l’emozione della “prima” in casa e rispondere, grazie anche a un buon gioco a muro, ai tentativi ospiti di strappare il game. Si arriva, infatti, ai vantaggi che si chiudono in favore dei biancoverdi (26-24).
Archiviato il set, la squadra di casa si riprende in mano la gara e il secondo set ha poco da raccontare. Un gioco fluido ed incisivo portano la Ecom Showy Boys a vincere il parziale con un rotondo 25-14 e ad mettere in risalto le capacità tecniche di ogni atleta.
Stesso andamento nel terzo set. La squadra gioca con disinvoltura in tutti i fondamentali. La Pallavolo San Pancrazio, perso il primo set, non riesce più a trovare una soluzione in campo che possa impensierire i biancoverdi. Da una parte gli errori in fase di attacco della compagine brindisina e dall’altra la continuità di gioco espressa dai padroni di casa portano il match verso il successo di questi ultimi (25-21).
Tre punti per la Ecom Showy Boys Galatina che può così festeggiare con il suo affezionato pubblico per poi pensare, già da martedì prossimo, alla difficile trasferta in quel di Fasano.
🌐 www.showyboys.com
1 giorno ago
