banner-principale

Boom di partecipazione agli Open Day della Showy Boys

E’ stato un autentico successo! L’Open Day organizzato dalla Showy Boys Galatina nei giorni di martedì 8 e venerdì 11 settembre ha visto la partecipazione di tanti giovani pallavolisti. Nei campi da gioco del Centro Sportivo Italiano, i bambini e le bambine del Volley S3 si sono districati, tra sorrisi e spensieratezza, in esercizi fisici, giochi con il pallone, singoli e di squadra. Sotto l’attenta supervisione del tecnico federale Orazio Codazzo e dello staff di istruttori del club galatinese, gli allievi hanno avuto l’opportunità, attraverso il gioco e il sano divertimento, di avvicinarsi al mondo della pallavolo.

“Abbiamo aperto le porte della nostra associazione alle famiglie ed ai nuovi giovanissimi che hanno scelto la Showy Boys per iniziare a praticare il volley – dichiara il presidente Daniele G. Masciullo – da sempre, infatti, il club biancoverde, dalla lunghissima tradizione e punto di riferimento non solo in Città ma in tutto il territorio provinciale, promuove l’attività sportiva tra i ragazzi, già a partire dai cinque anni. Lo ha fatto nei primi anni della sua nascita e continua a farlo oggi sempre con la stessa passione e attenzione – aggiunge il responsabile della storica associazione galatinese – la Scuola Volley della Showy Boys, con i suoi corsi maschili e femminili, è sinonimo di qualità e professionalità così come riconosciuto nel corso degli anni dalle attestazioni della Federazioni Italiana Pallavolo”.

Per consentire a tutti gli allievi richiedenti di poter partecipare all’Open Day, la segreteria organizza due nuovi appuntamenti per martedì 15 e venerdì 18 settembre, alle ore 17, presso i campi da gioco del Centro Sportivo Italiano in via Gorizia a Galatina.

 

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.