banner-header

E’ tempo di Open Day con la Scuola Volley Showy Boys

Partecipa all’Open Day targato Showy Boys. Venerdì 2 settembre, alle ore 17, lo storico club di Galatina apre i nuovi corsi maschili e femminili della Scuola Volley dedicati ai giovani pallavolisti. In attesa di ritrovarsi tutti in palestra, ad ospitare gli atleti sarà l’impianto sportivo del Centro Sportivo Italiano, in via Gorizia a Galatina, dove gli allenatori federali dello staff tecnico biancoverde incontreranno i tesserati e coloro che vorranno avvicinarsi a questa disciplina sportiva.

Educare i più giovani allo sport, alla pallavolo, e arricchire il loro bagaglio motorio e le qualità umane. E’ questo l’obiettivo che la Showy Boys, forte della sua lunghissima tradizione sportiva, della sua identità e delle attestazioni Fipav per la qualità dell’attività giovanile svolta nel tempo, cerca si raggiungere ogni anno con i corsi della Scuola Volley.

“I bambini e le bambine, ma anche i ragazzi e le ragazze, sono coinvolti in un’esperienza unica e finalizzata alla preparazione al corso annuale che partirà nelle prossime settimane nelle palestre comunali – spiega il responsabile del settore Volley S3 Orazio Codazzo – cerchiamo di trasmettere i valori che aiutano una crescita ricca e rispettosa verso gli altri, il rispetto delle regole, la dedizione, le lealtà, la sincerità nei rapporti, lo stare bene con gli altri in ogni occasione sportiva. – sperimentare le proprie capacità motorie, applicarsi insieme per un obiettivo, nutrendo un sano agonismo. Dare significato e concretezza a ciò che si fa, considerando l’esperienza sportiva un coinvolgimento totale della persona. Per questi motivi, invitiamo tutti a partecipare, insieme alle famiglie, all’Open Day ed a vivere la pallavolo con noi”.

L’appuntamento con l’Open Day della Showy Boys è per Venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 17, presso i campi da gioco del CSI in via Gorizia a Galatina. Per informazioni contattare la Segreteria organizzativa al 347 3849653

 

 

 

> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.