banner-principale

Estia Ristrutturazioni

“ESTIA RISTRUTTURAZIONI” E’ TOP PARTNER SHOWY BOYS

Estia Ristrutturazioni crede nella filosofia del costruire e dell’abitare ogni luogo, casa, spazio lavorativo, inteso come laboratorio di idee e di progetti di vita. In un contesto sempre più attento alla qualità della vita e alla salute, non si può fare a meno di pensare al comfort abitativo e alla sicurezza delle nostre case dove si trascorre gran parte del tempo.

I nostri sforzi sono volti ad immaginare prima e a creare poi, luoghi che promettono una quotidianità all’insegna del buon vivere, non solo intesa come soddisfazione di bisogni primari, ma anche come traduzione di questi ultimi in soluzioni tecniche ad alto contenuto emozionale.

Il rapporto tra la salute e lo spazio costruito corrisponde ad un bisogno che si traduce in un feeling che coinvolge gli specialisti dell’abitare.

Con il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano, Estia Ristrutturazioni si propone l’obiettivo di affiancare alla propria clientela un unico interlocutore durante tutto l’iter che caratterizza un’opera di ristrutturazione. Il personale tecnico vi accompagnerà nel primo sopralluogo presso l’immobile oggetto di intervento, dove verranno raccolte le indicazioni e le esigenze che saranno riguarderanno le opere di ristrutturazione. Successivamente si passerà alla fase di sviluppo del progetto preliminare, in cui saranno presentate al committente le soluzioni più idonee progettate in base alle richieste emerse in fase di sopralluogo preliminare, con definizione ed elaborazione di un preventivo di spesa di massima. Il committente sceglierà il progetto definitivo, che verrà presentato mediante elaborazione di planimetrie 2D e virtuali 3D. Il progetto definitivo sarà caratterizzato anche dalla possibilità di poter scegliere i migliori materiali e finiture presso i nostri rivenditori di fiducia. Infine, si procederà con l’esecuzione dei lavori, secondo la regola dell’arte e con tempi definiti, nel rispetto della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, dal nostro personale qualificato. I lavori si svolgeranno sotto la responsabilità del Direttore dei Lavori, che insieme al capocantiere, coordinerà tutte le maestranze e le lavorazioni necessarie, nel rispetto del progetto presentato.

Estia Srls
Via Lodi, 24
73100 Lecce
Tel. 351.9928161 – 334.3874100
www.estiaristrutturazioni.com

 

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.