banner-principale

Finale Promozione: la Showy Boys si impone in gara 2

Il team galatinese vince in casa della Bee Volley. Decisiva gara 3. 

La Showy Boys Galatina vince gara 2 dei play off promozione di serie D. Alla sconfitta rimediata nella precedente partita, la compagine bianco-verde risponde con una grande prova di carattere in casa della Bee Volley Lecce e pareggia i conti, rimandando l’esito della fase play off al risultato di gara 3 in programma domenica 14 maggio al palasport “Panico” di Galatina.

Il match contro i padroni di casa del Lecce ha messo in risalto le doti tecniche del team galatinese e soprattutto il gioco di squadra che in questa delicatissima sfida si è rivelata l’arma vincente della Showy Boys. Infatti, ottimo approccio alla gara con i primi due set giocati praticamente a senso unico e con i galatinesi efficaci in battuta, a muro e in difesa e pronti a mettere a terra il pallone da ogni zona del campo. Una squadra molto determinata che ha annullato qualsiasi tipo di reazione avversaria (14-25, 14-25).

Nel terzo e quarto parziale arriva la risposta della Bee Volley, complice anche un calo di tensione degli ospiti (25-16, 25-15). Il match si riapre e aumenta il sano agonismo in campo che rende la partita ancora più interessante per il pubblico presente. Al tie-break si rivede quella Showy Boys determinata e compatta delle prime due frazioni di gioco. Il team leccese fatica a rispondere agli attacchi dei bianco-verdi che, acquisito già in avvio un buon margine di punti, volano verso il successo (9-15). Finisce 2-3 dopo quasi due ore di gioco. Vince la Showy Boys, lo fa in gara 2 e sul difficile campo della Bee Volley. Vince il gruppo bianco-verde che fa sua meritatamente l’opportunità di giocarsi tra le mura amiche la decisiva gara 3 dei play off promozione.

L’appuntamento è per Domenica 14 maggio, alle ore 18:30, al palazzetto dello sport “Fernando Panico” di Galatina.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.