banner-principale

Giochi e gare. Torna la Festa di San Fedele

Tante le attività previste dal programma della manifestazione.

Lunedì 24 e Martedì 25 aprile si rinnova l’appuntamento con la “Festa di San Fedele”. Un tuffo nei ricordi per rivivere la gioia, la semplicità, i suoni ed i colori di quei giochi che tante persone ricordano con nostalgia. L’evento è organizzato dalla Parrocchia Santa Caterina d’Alessandria e dal comitato famiglie della Chiesa dello Spirito Santo in collaborazione con il C.S.I. di Terra d’Otranto e la Showy Boys Galatina.

Il programma della manifestazione prevede per Lunedì 24 aprile, alle ore 19, la Santa Messa in onore di San Fedele da Sigmaringen e Martedì 25, a partite dalle ore 9, il 1° “Memorial Don Fedele Lazari” presso il campo polivalente di via Gorizia a Galatina.

Nella mattinata si disputeranno delle partite di pallavolo per i ragazzi under 14 e under 13 organizzate dalla Showy Boys ed i Giochi della Gioventù a cura del Centro Sportivo Italiano. Tra le attività riservate ai partecipanti: gimkana, corsa con i sacchi, tiro alla fune, gara degli aquiloni, corsa 50-100mt e lancio del vortex. Nel pomeriggio, a chiusura della festa, si terrà la premiazione dei partecipanti.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.