banner-principale

Il bilancio di fine stagione del CR FIPAV Puglia

Si è tenuta la videoconferenza stampa di fine stagione del CR FIPAV Puglia, andata in onda in diretta facebook e youtube sui canali del comitato regionale. Alla presenza del Vice Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi e del Presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri, è stato tracciato un bilancio di fine stagione alla luce delle decisioni della FIPAV di chiudere anticipatamente la stagione 2019/2020 a causa dell’emergenza coronavirus.

Presenti in videoconferenza anche alcuni giornalisti della stampa locale che hanno rivolto domande agli esponenti della FIPAV riguardo le possibili prospettive future sulla pallavolo nazionale e regionale. Sono stati tanti i punti toccati nel corso della conferenza che è possibile rivedere all’indirizzo https://youtu.be/U9LD1JQ_tuo

Ad aprire la videoconferenza è stato il Vice Presidente FIPAV Manfredi che ha esordito parlando appunto della stagione chiusa prematuramente: “Siamo fermi ormai da diverso tempo, ognuno a casa propria, e stiamo lavorando per capire come ripartire a livello pallavolistico. La chiusura è stata un atto che avremmo dovuto fare da tempo, siamo stati i primi a sospendere i campionati sin da febbraio. Alla richiesta delle Leghe di chiudere i campionati, abbiamo preso la decisione di porre fine alla stagione senza assegnare promozioni, retrocessioni e titoli essendo un campionato senza le caratteristiche per poter assegnare questi verdetti”.

Si è parlato anche di come in Puglia si sta vivendo questo momento a livello pallavolistico con Paolo Indiveri: “Da giovedì inizieremo degli incontri con le società dei nostri campionati di serie C e D in videoconferenza in modo da ascoltare i dirigenti. In questo momento siamo pienamente proiettati su quello che possiamo fare per le società verso la ripresa dei campionati”.

Viaggerà on line quindi il periodo di lavoro del CR FIPAV Puglia per programmare il futuro, nella speranza di poter uscire il prima possibile da questo momento di emergenza che ha impedito a tutto il movimento di portare a termine una stagione per la quale dallo scorso agosto si lavorava per raggiungere i propri obiettivi. (www.fipavpugliamagazine.it)

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.