banner-principale

Il dott. De Maria medico sociale della società bianco-verde

Avrà un ruolo di supporto specialistico per tutti i tesserati.

La Showy Boys Galatina comunica l’ingresso nello staff dirigenziale del dott. Antonio Giovanni De Maria che ricoprirà il ruolo di medico sociale e di responsabile sanitario. Specialista in medicina generale, il dott. De Maria svolgerà un importante ruolo di supporto specialistico per i tesserati bianco-verdi sia del settore giovanile, dai 6 ai 18 anni, che della prima squadra militante nel campionato nazionale di I° livello.

Apprezzato e stimato professionista per le sue doti umane e capacità lavorative, il dott. De Maria vanta un’ampia esperienza nel mondo dello sport e da questa stagione sportiva sarà al servizio degli atleti della Showy Boys.

“Sono contento di entrare a fare parte di questa società sportiva che seguo da tempo e che ho avuto modo di apprezzare da vicino per il suo impegno rivolto ai più giovani e per la sua preziosa attività di promozione sportiva sul territorio – dichiara il dott. De Maria – da medico, vorrei rivolgere un invito ai ragazzi affinché svolgano attività sportiva, anche se a livello ludico, accompagnata da un corretto stile di vita ed alimentare”.

>>>>> CONDIVIDI: