banner-principale

Il giovane Martina al terzo collegiale regionale Fipav

L’atleta della Showy Boys è tra i 18 convocati.

L’Area Tecnica del Comitato Regionale Puglia ha convocato l’allievo bianco-verde Marco Martina (classe 2002) al collegiale atleti della selezione maschile che si terrà a Locorotondo dal 28 al 31 marzo. Per il giovane atleta della Showy Boys Galatina si tratta della terza convocazione, diretta ai giocatori di interesse regionale per l’attività di qualificazione in vista del Trofeo delle Regioni 2018.

Già in precedenza, Marco Martina aveva partecipato al primo raduno tenutosi dal 22 al 24 dicembre 2017 e al secondo collegiale programmato dal 3 al 5 gennaio 2018. In questa stagione sportiva, il tesserato bianco-verde ha disputato con la maglia della sua società il campionato under 16 e under 18 e, sempre sotto l’attenta guida del suo allenatore Gianluca Nuzzo, è stato aggregato al roster della prima squadra che milita nel campionato nazionale di I° livello serie C.

Il club galatinese, già Scuola Regionale di Pallavolo, sta svolgendo da tempo un importante lavoro tecnico in seno al settore giovanile ed è stato premiato con il Marchio d’Argento Fipav quale certificazione di qualità per l’attività svolta.

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.