banner-principale

La Showy Boys apre la sede sociale

Un altro importante traguardo per la Showy Boys. A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione 2013/2014, la società bianco-verde apre la sede sociale sita al numero 25 della centralissima piazza San Pietro, cuore della città, e presenta la sua ampia esposizione fotografica. Tantissimi scatti che raccontano la storia della società di pallavolo di Galatina e rievocano ricordi ed emozioni, oltre alle immagini più recenti dell’attività svolta dai giovani tesserati del club, le maglie da gioco ed i gadget di varie annate sportive.

I dirigenti hanno fortemente voluto offrire questa opportunità ai soci e a numerosi amici e simpatizzanti. Una sede sociale che, nel suo piccolo, vuole essere l’occasione per ricordare, attraverso l’esposizione delle foto di un tempo, il glorioso passato sportivo della Showy Boys, iniziato nel lontano 1967, e far conoscere ai giovani che si avvicinano alla pallavolo e ai colori biancoverdi quanto importanti siano stati questi colori per tanti sportivi galatinesi.

Se a queste immagini si affiancano quelle di tutte le iniziative sportive e sociali realizzate dalla società in questi ultimi mesi per tutti i suoi tesserati, ecco allora che la distanza tra passato e presente quasi si annulla.

sede31

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.