banner-principale

La Showy Boys batte il Nardò con un rotondo 3-0

Tutto facile per il team di Nuzzo in un match a senso unico.

La Showy Boys Galatina festeggia la dodicesima vittoria nel campionato regionale di serie D e lo fa davanti al suo pubblico, contro la Esseti Pallavolo Nardò, e con un inequivocabile 3-0. Monologo bianco-verde quello andato in scena sul parquet del Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” con la formazione di casa che fa suoi i tre punti in appena un’ora di gioco.

La squadra ospite tiene testa ai galatinesi solo nei primi minuti del set di apertura. Dopo la gara diventa a senso unico. La formazione allenata da Gianluca Nuzzo vince per 25-18 e nel successivo game ferma il Nardò sul punteggio di 25-13. Poco da raccontare di un match tutto in discesa per la Showy Boys e con i neretini in difficoltà in tutti i fondamentali e mai in partita. Il terzo parziale termina sempre per 25-13 e per il team bianco-verde è tempo di festeggiare il primo posto in classifica assieme ai numerosi tifosi presenti sulle gradinate.

Il campionato ora osserverà una sosta in occasione dell’assemblea nazionale Fipav che si terrà a Rimini il 26 febbraio ma la Showy Boys scenderà ugualmente in campo Sabato prossimo per disputare i quarti della Coppa Puglia. Al PalaPanico (ore 18:30) arriva la Fenice Volley Cerignola, squadra inserita nel girone A del torneo. La vincitrice della sfida approderà alla Final Four regionale.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.