banner-header

La Showy Boys ha ospitato presso la palestra del Polo 2 la seconda tappa del progetto selettivo Fipav

Il Centro di Qualificazione Regionale Maschile del Comitato Fipav Puglia ha avviato in questi giorni  il progetto selettivo per la stagione sportiva 2021/2022 ed aperto agli atleti nati negli anni 2007-2008-2009.

La prima seduta di allenamento si è svolta ad Alessano lo scorso 6 aprile. La seconda seduta, invece, si è svolta il 13 aprile presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha, sede di gioco della Showy Boys Galatina. Nell’impianto di via Petronio, infatti, il club biancoverde svolge la sua attività con i gruppi giovanili della Scuola Volley (dall’S3 all’under 19) e disputa le gare federali indette per i tornei under13, under15, under17 e under19.

Soddisfazione in casa Showy Boys per aver avuto l’opportunità di ospitare una tappa del progetto selettivo.

“Ringraziamo il CQR per aver scelto la nostra sede, il selezionatore regionale Diego Vannicola, il selezionare provinciale Gianluca Corciulo e il referente Fipav Antonio Mattei – dichiara il presidente Daniele G. Masciullo – la seduta ha visto partecipare ragazzi delle classi di età 2007-2008-2009 e provenienti da alcune delle società sportive della provincia di Lecce che svolgono attività con il settore giovanile. Ci si augura di tornare a praticare la pallavolo così come prima della pandemia per il bene delle tante associazioni che sono impegnate nel settore sportivo e per tutti quei ragazzi e quelle ragazze che hanno bisogno di riprendere quel percorso di preparazione necessario per la formazione tecnica ma anche umana. Su di loro – conclude Masciullo – bisogna continuare ad ‘investire’ energie e risorse per cercare di garantire un futuro a tutto il movimento pallavolistico locale”.

 

> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.