banner-principale

La Showy Boys promuove il progetto Volley S3

Assegnati al club materiali sportivi e didattici Fipav a supporto.

La Showy Boys Galatina, da sempre attenta alla promozione della pallavolo tra i più giovani e alla collaborazione con il mondo scolastico, ha partecipato al bando di concorso per l’assegnazione a titolo gratuito di materiali sportivi e didattici a supporto del progetto “Volley S3” per la stagione 2017/2018.

La società bianco-verde è risultata ai primi posti della graduatoria Fipav stilata su base regionale e riceverà il kit messo a disposizione della Fipav con attrezzature (rete, palloni) e altro materiale tecnico e promozionale.

La Federazione Italiana Pallavolo ha avviato una campagna promozionale per la pratica sportiva indirizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio attraverso la realizzazione di progetti ed eventi destinati agli alunni di istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Uno di questi progetti è il “Volley S3”, ideato dal Settore Scuola e Promozione Fipav e riconosciuto dal Miur e dal Coni, che si basa su una dettagliata progressione tecnico-didattica per ogni fascia d’età, mirata a coinvolgere tutti gli alunni in modo semplice, dinamico e divertente.

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.