banner-principale

La Centrauto Group U14 chiude il girone di andata al primo posto

Alla crescita tecnica si affiancano i risultati sportivi delle squadre giovanili.

La Scuola Volley della Showy Boys Galatina continua a raccogliere importanti risultati. Alla crescita e al perfezionamento tecnico dei suoi allievi si affiancano i risultati sportivi che il club bianco-verde sta ottenendo nei campionati giovanili di categoria.

In evidenza il primo posto nel girone A del torneo under 18 in cui la Showy Boys ha scelto di schierare i suoi atleti, tutti tesserati con la società galatinese e facenti parte della Scuola di Pallavolo, ragazzi che provengono dalla Città e da numerosi paesi della provincia. Un dato rilevante, quest’ultimo, che conferma l’ottimo lavoro, anche in termini di progettualità, che dirigenti e staff tecnico stanno svolgendo con la Scuola Volley già da più anni.

C’è un’altra bella realtà che sta facendo parlare di sé in questa stagione sportiva ed è il team della Centrauto Group under 14 che, così come l’under 18, si è già ritagliato il suo spazio nel campionato giovanile di categoria. Guidati in panchina dall’esperto tecnico, ex Nazionale, Gianluca Nuzzo, allenatore anche del gruppo under 18, la Centrauto Group under 14, al termine del girone di andata, è al primo posto, a punteggio pieno, con sei vittorie in altrettante gare. I giovanissimi della Showy Boys hanno battuto, nell’ordine, Ugento, Ruffano, Tricase, Castro, Alessano e Taviano e si apprestano ad iniziare il girone di ritorno. Il prossimo incontro Centrauto Group Showy Boys – Falchi Ugento è in calendario Lunedì 21 gennaio alle ore 18:30 alla palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha.

“I risultati tecnici e sportivi degli allievi appartenenti alle due categorie giovanili mettono in risalto una continuità di lavoro svolto in seno alla Scuola Volley – spiega il responsabile Gianluca Nuzzo – si è avviato un programma didattico che si sta portando avanti con grande impegno e che costituisce il fulcro dell’attività di questo nostro laboratorio di formazione e perfezionamento per i ragazzi e le ragazze che frequentano i corsi di pallavolo”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.