banner-principale

L’allievo Showy Boys Lorenzo Verri al RegionalDay 2019

Il giovane atleta convocato dal Centro Qualificazione Regionale.

L’allievo Lorenzo Verri rappresenterà i colori della Showy Boys Galatina al RegionalDay riservato alle giovani promesse del volley pugliese. Classe 2005, Lorenzo è un atleta del gruppo under 14 guidato da Gianluca Nuzzo ed è stato convocato dal Centro Qualificazione Regionale Fipav Puglia per partecipare al RegionalDay, riservato ai giovani pallavolisti nati negli anni 2004 e 2005, che inizierà il prossimo 18 marzo presso l’IISS “Consoli Pinto” di  Castellana Grotte (Bari).

Saranno 36 gli atleti provenienti da tutta la regione che, alla presenza dei tecnici del CQR Puglia e del settore nazionali, prenderanno parte alle sedute di allenamento suddivisi in due gruppi selezionati in base ai parametri segnalati nell’ambito del Programma di Qualificazione Nazionale. Per il settore nazionali saranno presenti i tecnici Renato Barbon, Adriano Pierantoni e Giacomo Tomasello; per il CQR, insieme al selezionatore regionale Diego Vannicola, anche i tecnici del progetto aree interterritoriali.

La convocazione di Lorenzo Verri è una buona notizia per il settore giovanile della Showy Boys Galatina che, anche nelle precedenti edizioni, ha visto la partecipazione di alcuni suoi allievi alle iniziative promosse dalla Fipav. Il RegionalDay è un’opportunità di crescita per i giovani atleti che con impegno e costanza cercano di migliorare e di perfezionarsi con la loro attività in palestra.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.