banner-principale

L’Assemblea dei soci approva il bilancio

La documentazione pubblicata sul sito internet della società.

Si è riunita Domenica 26 marzo l’Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys Galatina. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono ritrovati presso la sede sociale di piazza San Pietro per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno: approvazione del progetto di conto consuntivo finanziario anno 2016, della relazione sull’attività sociale svolta e del progetto del bilancio di previsione economico-finanziaria.

I lavori assembleari si sono aperti con la presentazione da parte del presidente della Showy Boys, Daniele G. Masciullo, della relazione sull’attività svolta dall’associazione e dai suoi organi sociali. Nell’analisi del massimo dirigente galatinese i numeri e il lavoro svolto nei vari ambiti previsti: amministrazione, pianificazione, marketing e comunicazione, organizzazione Scuola Volley e partecipazione alle attività federali.

Approvata all’unanimità dei presenti la relazione sull’attività svolta, si è passati al secondo e terzo punto all’ordine del giorno con la presentazione del conto consuntivo finanziario e del bilancio di previsione. Dopo aver illustrato nel dettaglio, voce per voce, le entrate e uscite relative all’anno 2016 e quelle previste per il 2017, i lavori dell’assemblea dei soci sono proseguiti con il dibattito e le considerazioni dei tesserati e la loro successiva approvazione, sempre all’unanimità, dei due documenti contabili.

Nel rispetto del codice etico adottato e così come fatto negli anni precedenti, la Showy Boys intende dare la massima visibilità al bilancio e ai documenti annessi in linea con l’idea di associazione aperta, democratica, partecipata, e di gestione condivisa e, soprattutto, trasparente. La documentazione approvata dall’Assemblea dei soci è pubblicata sul sito internet dell’associazione nella sezione “Società” alla voce “Bilanci e relazioni” (entra).

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.