banner-principale

L’Assemblea dei soci approva il consuntivo 2019

L’Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys A.S.D. ha approvato il conto consuntivo finanziario. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono riuniti Domenica 26 gennaio per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno: approvazione del progetto di conto consuntivo finanziario anno 2019, della relazione sulla attività sociale svolta e del progetto del bilancio di previsione economico-finanziaria.

Il presidente Daniele G. Masciullo ha aperto i lavori assembleari presentando ai soci la relazione sull’attività svolta dall’associazione e dai suoi organi sociali. Il massimo dirigente galatinese ha illustrato il lavoro svolto dal settore amministrativo ed organizzativo, evidenziando gli ottimi risultati ottenuti dall’area marketing e comunicazione. Molto positivo, dai dati presentati nel corso dell’Assemblea, il trend di crescita della Scuola Volley sia in termini di obiettivi raggiunti che di risultati sportivi, così come la partecipazione alle varie attività federali.

Approvata all’unanimità dei presenti la relazione sull’attività svolta, il lavoro assembleare si è concentrato sulla presentazione del conto consuntivo finanziario e del bilancio di previsione. Dopo aver illustrato nel dettaglio, voce per voce, le entrate e uscite relative all’anno 2019 e quelle previste per il 2020, il presidente ha aperto il dibattito con le considerazioni dei tesserati e la successiva approvazione, sempre all’unanimità, dei due documenti contabili.

Come consuetudine e nel rispetto del codice etico adottato, la Showy Boys intende dare la massima visibilità al bilancio e ai documenti annessi in linea con l’idea di associazione aperta, democratica, partecipata, e di gestione condivisa e, soprattutto, trasparente. Con questa finalità, così come fatto ogni anno, la documentazione approvata dall’Assemblea dei soci viene pubblicata sul sito internet dell’associazione nella sezione “Società” alla voce “Bilanci e relazioni” (>> entra).

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.