banner-principale

L’esperienza di Donno tra under 18 e serie C

L’opposto bianco-verde: “Ringrazio mister e società per aver creduto in me”.

“Un’esperienza unica”. Definisce così il suo percorso sportivo con la divisa della Showy Boys l’opposto Gabriele Donno, classe 2001, punto di forza del gruppo allenato da Gianluca Nuzzo. Allievo della Scuola Volley galatinese, il giovane “fuori mano” in questa stagione sportiva è nel roster del gruppo under 18 che ha anche disputato il campionato maggiore di serie C.

“Mi fa molto piacere essere in prima squadra insieme ai compagni con i quali ho la fortuna di poter condividere anche la partecipazione al torneo giovanile – dichiara Gabriele Donno – è un’esperienza unica perché permette a un giovane atleta come me di confrontarsi in due campionati differenti per difficoltà e impegni”.

Per raccogliere i massimi risultati “sono necessari tanti sacrifici – spiega Donno – nonché un’ottima organizzazione del proprio tempo da dividere tra studio, sport e famiglia”.

“Ringrazio mister Nuzzo e la società per aver creduto in me – conclude l’opposto della Showy Boys – mi è stata data un’opportunità per sviluppare le mie attitudini e crescere a livello tecnico all’interno di una squadra affiatata, quindi nelle migliori condizioni di lavoro. Da parte mia, l’impegno a mettere in campo sempre il massimo delle energie e contribuire alla crescita di un gruppo sul quale società e allenatore stanno puntando moltissimo soprattutto in prospettiva futura”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.