banner-principale

Officine Meccaniche Maser

OFFICINE MECCANICHE MASER E’ TOP PARTNER SHOWY BOYS

E’ una società italiana fondata nel 1997. Chiamata inizialmente “Ma.Ser” ad indicare i soci che la componevano, successivamente muta denominazione mantenendo quella attuale allo scopo di creare un marchio storico che valorizzasse la città sede dell’azienda e quindi intraprendere un’azione di marketing territoriale per far conoscere questo piccolo centro in tutta Italia, in particolare nel Triangolo Industriale del Settentrione.

Da sempre operante nel settore dell’impiantistica industriale, la società è specializzata nella installazione e produzione di carpenteria di ogni genere, pesante e leggera, e nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di fonderia (ghisa, alluminio, bronzo).

L’ azienda si occupa inoltre della progettazione, produzione, riparazione e montaggio di componenti per la realizzazione di interi impianti di lavorazione terra.

Il proprio staff tecnico può vantare oltre che ad una straordinaria esperienza, anche di un’eccellente preparazione che trova riscontro nell’affrontare con sicurezza ogni esigenza di manutenzione, e una conoscenza specifica di ogni fase nel processo produttivo di fonderia.

Un esempio tangibile di tale conoscenza tecnica applicata nel campo pratico è la creazione di macchine come nastri trasportatori attraverso le varie fasi di processo produttivo, iniziando dal semplice taglio di materiale fino alle più complesse operazioni di assemblaggio di precisione; questo indiscutibilmente è da considerare un valore aggiunto al prodotto finale, privo di ogni possibile difetto derivante da livelli non all’altezza degli standard qualitativi attuali nel campo dell’industria metalmeccanica.

Officine Meccaniche Maser srl
Sede legale: via Battisti, 7  San Donato di Lecce
Sede operativa: via San Lazzaro, 198  Galatina (Le)  Tel. 0836.1902681
Internet: www.officinemaser.it

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.