banner-principale

Ottimo avvio per i corsi della Scuola Volley

La Scuola Volley della Showy Boys prosegue la sua attività nel rispetto del programma stilato in fase di avvio della stagione sportiva. Il direttore tecnico della società galatinese, Francesco Papadia, si dice soddisfatto per la partecipazione attiva degli allievi e per lo sviluppo, secondo quanto previsto dallo staff, del programma di allenamenti che coinvolge tutti i tesserati sin dal primo anno del corso di minivolley.

“La risposta dei ragazzi è molto positiva e siamo oltremodo sorpresi dalla loro voglia di imparare e fare squadra – dice il responsabile dell’area tecnica – c’è da registrare qualche novità come l’ampliamento dello staff degli allenatori e siamo felici di dare il benvenuto a due nuovi componenti, Gianmarco Papadia e Marco De Pascalis, che vanno ad implementare un organico giovane, qualificato, da me guidato e con il coordinamento di Rino Martina”.

Le sedute di allenamento vedono impegnati gli allievi per l’intera settimana ed è stata effettuata una suddivisione in più gruppi, due per la categoria under e una, ma piuttosto nutrita, per quella minivolley.

“I corsi sono iniziati da più di un mese e stiamo registrando nuove iscrizione di allievi – dichiarano Anna Maria Mandorino e Valentina Carcagnì, responsabili dell’Ufficio di Segreteria e Amministrazione – chi volesse aderire alla Scuola Volley può contattarci attraverso i nostri recapiti o si può recare direttamente presso la palestra della scuola media di Noha dalle ore 17:30 alle 19:30″.

I numeri parlano chiaro e la Showy Boys è una società in netta crescita sotto ogni punto di vista: iscritti ai corsi, dirigenti e collaboratori che partecipano all’attività del sodalizio, allenatori inseriti nello staff tecnico, popolarità in termini di presenza sul territorio e partecipazione ad eventi, presenze presso la sede sociale di piazza San Pietro, visibilità in Internet e social network con tantissimi contatti nella community.

“In tanti hanno scelto di aderire alla Scuola Volley e questo ci gratifica molto – dichiara con soddisfazione il presidente Daniele Masciullo – lo scorso anno abbiamo gettato le basi di questo progetto e aver lavorato con determinazione e con una buona programmazione sta iniziando a dare i primi importanti risultati. Lo staff tecnico e il gruppo dirigenziale, quest’ultimo con la presenza di nuovi delegati, che supportano i ragazzi e pianificano l’attività quotidiana dei corsi, sono sinonimo di garanzia e competenza per la nostra società sportiva e il progetto Scuola Volley”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.