banner-principale

Partite, allenamenti e riunioni. Intensa attività per la Showy Boys

Settimane di intensa attività per la Showy Boys. La società di pallavolo di Galatina è impegnata su più fronti: sportivo, sociale e amministrativo. Ha preso il via il campionato provinciale under 14 (nella sezione “Foto“, o direttamente al seguente link, sono disponibili le immagini delle gare federali) e ora la società bianco-verde sta pianificando la partecipazione agli altri tornei giovanili indetti dal Comitato Fipav di Lecce.

Contemporaneamente, poi, proseguono le sedute di allenamento presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha che vedono partecipare il nutrito gruppo di allievi della categoria minivolley, coordinato dal tecnico Vincenzo Giustizieri e dai suoi collaboratori, e quello degli under guidati dal mister Rino Martina e Salvatore Calso coadiuvati dai rispettivi assistenti.

I dirigenti stanno pianificando l’attività tecnica e ricreativa da svolgere nelle prossime settimane e, nell’ottica della buona programmazione societaria, stanno già rivolgendo uno sguardo al prossimo futuro. Domenica 16 febbraio, lo ricordiamo, l’assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare in merito al progetto di conto consuntivo finanziario anno 2013 e alla relazione sulla attività sociale svolta, al progetto di bilancio di previsione economico-finanziaria e relativa nota, documenti già approvati all’unanimità nel corso dell’ultima riunione del consiglio direttivo.

Dopo l’assemblea dei soci, i documenti contabili (bilanci, relazioni e note) saranno pubblicati, come consuetudine, sul sito ufficiale e sugli organi di stampa, per garantire la massima diffusione e trasparenza così come voluto dalla società Showy Boys.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.