banner-principale

Pierandrea Piccinni rieletto presidente del Comitato FIPAV di Lecce

Si è tenuta presso l’Hotel President di Lecce l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024 del CT FIPAV Lecce. A concorrere per la carica di presidente, come candidato unico, l’Avv. Pierandrea Piccinni, presidente uscente del Comitato Salentino che ha ricevuto oltre il 97% dei voti da parte delle società salentine giunte in massa per dar vita all’assemblea.

Dopo aver presentato il programma per il nuovo quadriennio, Piccinni ha espresso il suo entusiasmo nel vivere al meglio le elezioni nazionali previste per domenica 7 marzo. Presenti in assemblea anche il presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri e il responsabile delle squadre nazionali di beach volley Luigi Dell’Anna, entrambi con un passato alla guida del Comitato Territoriale FIPAV Lecce.

Insieme al confermatissimo presidente territoriale Pierandrea Piccinni (ricordiamo con il 97,79% dei consensi ricevuti sul 100% dei votanti presenti) sono stati eletti per il ruolo di consigliere Anastasia Luigi, De Lorentis Pietro, Vincenti Viviana, Escole Angelo, Sorace Silvio, Selvaggi Ettore. Eletto come revisore dei conti Zilli Angelo.

A commentare l’assemblea è stato proprio il presidente Pierandrea Piccinni che si appresta ad affrontare il suo secondo mandato da numero uno del Comitato Territoriale salentino: “Ci siamo riproposti insieme a tutta la squadra con grande senso di responsabilità per il cammino che ci prepariamo ad intraprendere. Sarà un percorso delicato, che parte dal difficile momento legato all’emergenza sanitaria ma ci prepariamo con entusiasmo ad affrontare questo cammino. Abbiamo stilato un programma rivolto alla ricerca di finanziamenti, per dare sostegno alle società in vista di una dura ripresa. Attueremo con determinazione le nostre idee a riguardo. Ora più che mai il Salento intende stringere in maniera ancora più forte una sinergia con la FIPAV nazionale e quella regionale e preparandosi a sostenere a gran voce la presidenza nazionale del futuro numero uno FIPAV Giuseppe Manfredi. Questo è il nostro obiettivo, uniti e compatti come dimostrato in assemblea territoriale”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.