banner-principale

Radio Orizzonti Activity media partner Showy Boys

Si conferma la partnership tra la storica emittente e il club galatinese.

Radio Orizzonti Activity è media partner della Showy Boys Galatina nella stagione sportiva 2017-18. Si conferma la collaborazione iniziata quattro anni fa tra la società di pallavolo bianco-verde e la nota emittente locale e proseguita con l’obiettivo di promuovere l’attività del progetto Scuola Volley e le altre iniziative che saranno organizzate sul territorio.

Obiettivo della partnership è anche quello di promuovere la disciplina sportiva tra i più giovani utilizzando forme di comunicazione come quella della radio. Orizzonti Activity garantirà la copertura della campagna promozionale dei corsi di minivolley e pallavolo attraverso la messa in onda di specifici spot, la collaborazione nell’organizzazione di eventi collaterali, la promozione dei progetti sportivi, sociali e organizzati con gli istituti scolastici nonché la partecipazione dei tesserati Fipav della società, vale a dire dirigenti, allenatori e atleti, nei programmi sportivi del palinsesto radiofonico.

Un legame sempre più forte che vedrà il nome e il marchio di Radio Orizzonti Activity presente sulle divise da gioco della Showy Boys targata 2017-2018.

ROA trasmette il suo segnale da più di 35 anni sulle frequenze 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi e Taranto e 102.8 Mhz per Galatina e hinterland oltre che in streaming sul proprio sito.

> Ascolta lo spot radiofonico:

___________________________________________________________

Sito web: www.radiorizzonti.net

Facebook: https://www.facebook.com/RadioOrizzontiActivity

Streaming: http://www.radiorizzonti.net/live-streaming/

 

>>>>> CONDIVIDI: