banner-principale

“Scuola Volley”: dal 21 settembre il via alle iscrizioni

Prosegue a pieno ritmo l’attività dello staff dirigenziale della Showy Boys A.S.D., impegnato nella programmazione del calendario della stagione sportiva 2012-2013. Dopo aver ufficializzato Antonio Melissano e Vincenzo Giustizieri quali componenti dell’area tecnica, l’attenzione dei dirigenti si concentra sulla fase di iscrizione ai corsi di minivolley e pallavolo del progetto “Scuola Volley”. A tal proposito, l’ufficio di segreteria informa che sarà possibile sottoscrivere l’adesione nei giorni 21 settembre (ore 18, Parrocchia San Biagio, via Vallone a Galatina) e 24 settembre (ore 18, Oratorio Madonna delle Grazie, via Tiziano a Noha).

Come già annunciato, l’attività sportiva è rivolta esclusivamente ai giovani ed è strutturata nelle due categorie: corso di pallavolo riservato ai ragazzi under12-13-14 e corso di avviamento allo sport – minivolley.

Il progetto “Scuola Volley” è stato pensato e voluto dalla Showy Boys A.S.D. per ampliare e, soprattutto, distinguere l’offerta formativa per i giovani atleti e affiancare così ai corsi di preparazione tecnica anche iniziative di divulgazione del grande volley, quali incontri con atleti professionisti, partecipazione a partite, visione di registrazioni video selezionate dallo staff tecnico e altre opportunità di carattere ricreativo e sociale. Quindi, un progetto sportivo-educativo che intende fornire ai ragazzi una gamma quanto più vasta possibile di strumenti volti all’accrescimento del loro livello di base. Intanto, prosegue frenetica l’attività di promozione dei corsi attraverso il materiale, locandine, volantini, brochure e spot radiofonici, predisposto dalla società Be Tech, partner della Showy Boys A.S.D. per l’area marketing e comunicazione. Dopo il primo “lancio”, in questi giorni è in programmazione nel palinsesto di Radio Orizzonti Activity, media partner della società, il nuovo spot del progetto “Scuola Volley” … tutto da ascoltare! (Daniele G. Masciullo)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.