banner-principale

Scuola Volley: riaperti tutti i corsi di pallavolo maschili e femminili

Si respira grande entusiasmo in casa Showy Boys. Ha inizio la terza settimana di allenamento per gli allievi della Scuola Volley che con grande passione, dopo mesi di attesa a causa dell’evolversi della pandemia, hanno risposto alla convocazione della società per partecipare ai corsi di pallavolo.

Un calendario fittissimo di appuntamenti sportivi, con le ragazze ed i ragazzi del vivaio alle prese con tre sedute settimanali di allenamento. A tornare in palestra sono stati tutti i gruppi giovanili, con la sola eccezione di quelli del Volley S3 riservati ai più piccoli in quanto non previsti dalle norme antiCovid del protocollo Fipav. Sia il settore femminile che quello maschile hanno risposto presente alla ripresa della preparazione dando un segnale di grande vitalità e di ottimismo in un periodo difficile come quello che si sta attraversando a causa dell’emergenza sanitaria.

“Abbiamo riaperto le porte della nostra palestra per accogliere i gruppi femminili under 13 e under 17 ed i gruppi maschili under 13, under 15, under 17 e under 19 – dichiarano dalla Showy Boys – attendavamo da tantissimo tempo questo momento perché la nostra società sportiva ha sempre rivolto la sua attenzione sulla formazione tecnica dei più giovani e, nel corso degli anni, si è sempre distinta per questo suo impegno. L’attestazione di Scuola Regionale di Pallavolo ed i Marchi d’Argento Fipav Certificazione di Qualità Attività Giovanile ottenuti negli ultimi due bienni confermano la bontà del progetto sportivo che la Showy Boys ha messo in piedi anni fa e continua a portare avanti con risultati molto positivi”.

>>>>> CONDIVIDI:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.