banner-principale

Serie D. Preziosa vittoria esterna per la Showy Boys

Arrivano tre punti per la Showy Boys nel primo turno del campionato regionale di II livello serie D. I bianco-verdi si aggiudicano per 1-3 la gara disputata sul campo della Polisportiva 74020 Taranto. I giovani allenati da Gianluca Nuzzo, privi dell’opposto Donno, non al top della condizione fisica ma in fase di recupero, lottano e strappano un successo preziosissimo al termine di un match combattuto ed avvincente.

Dopo il primo set, perso con il punteggio 25-16, la Showy Boys si compatta e, nonostante qualche difficoltà a livello tattico, riesce a pareggiare i conti, vincendo il secondo set per 23-25. I padroni di casa, più esperti rispetto al giovane team galatinese, cercano di imporre il loro gioco, ma i bianco-verdi non mollano e fanno loro il terzo parziale ai vantaggi (25-27).

La Showy Boys conduce per larga parte il quarto. Una serie di errori in attacco, però, consentono alla Polisportiva 74020 di rimettersi in gioco. Come nel game precedente, si arriva ai vantaggi prima di decidere la vittoria. Ad avere la meglio i giovani di mister Nuzzo che, dopo un set al cardiopalma, chiuso per 29-31, possono festeggiare il successo nel debutto stagionale.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.