banner-principale

Showy Boys: eletto il consiglio direttivo

Riconfermati il presidente Masciullo e il vice Marra.

Domenica 21 maggio si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys A.S.D.. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono ritrovati presso la sede sociale in piazza San Pietro n. 25 a Galatina per discutere e deliberare sul punto all’ordine del giorno relativo all’elezione del nuovo consiglio direttivo.

L’Assemblea dei soci, così come previsto dallo statuto associativo, è stata chiamata a nominare, a scrutinio segreto, i componenti del consiglio direttivo. Dopo lo spoglio delle schede da parte del seggio elettorale, sono stati comunicati i risultati delle elezioni che hanno visto riconfermato all’unanimità il presidente Daniele G. Masciullo. Eletto e riconfermato anche Rossano Marra quale vice presidente del club bianco-verde. All’interno del gruppo direttivo continueranno a ricoprire l’incarico di consigliere i soci Papadia Francesco e Mandorino Anna Maria mentre fanno il loro ingresso i neo eletti Masciullo Libero e D’Errico Papadia Luigi, quest’ultimo in qualità di segretario.

“Ringrazio i soci per avere rinnovato la fiducia nella mia persona – dichiara il presidente Daniele Masciullo – in questi quattro anni è stato fatto un grande lavoro in seno alla società e ciò ha permesso di raggiungere traguardi ambiziosi a livello sportivo e consolidare la nostra presenza sul territorio. Il merito va a chi mi è stato accanto e ha condiviso tutto ciò che è stato realizzato. In alcuni momenti più impegnativi del nostro percorso ho potuto contare sul loro sostegno e i risultati ottenuti lo dimostrano. Ho sempre creduto che è fondamentale, anche fuori dal campo, il gioco di squadra, quello leale e condiviso, e che solo così è possibile crescere come gruppo e migliorare ciò che si fa. Ci si confronta sulle idee e si avviano insieme i programmi con un solo e comune obiettivo che deve essere quello di dare il meglio di noi per la nostra associazione. Da questo momento – conclude Masciullo – inizia un percorso che ci deve vedere ancora più determinati nel raggiungimento di quei traguardi che, a breve, insieme andremo a individuare. Auguro a tutti, consiglieri e soci, buon lavoro”.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.