banner-principale

Showy Boys … un anno insieme!

Si chiude una stagione sportiva e con essa un anno di grande lavoro e di impegno per la Showy Boys. Con immensa soddisfazione possiamo affermare che il club bianco-verde ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati in sede di programmazione, anzi, i numeri e i risultati complessivi dell’annata 2012/2013 dicono che si è andati oltre le più rosee aspettative.  Un bilancio più che positivo, quindi, che evidenzia l’ottimo lavoro svolto dai dirigenti della Showy Boys già in fase di stesura del progetto “Scuola Volley” e poi proseguito per l’intera stagione grazie anche alla perfetta sinergia tra società, staff tecnico, collaboratori e famiglie.

Un’attività sociale che ha visto la totale partecipazione degli allievi e il coinvolgimento di tanti soci e svolta nel rispetto dello statuto associativo e delle norme federali Fipav. Un’associazione che è diventata luogo di incontro, socializzazione, ricreazione e dibattito per tutti i tesserati e per le rispettive famiglie. Un’associazione democratica, solidale, partecipativa e che ha scelto di operare nella massima chiarezza e trasparenza nei confronti di tutti i suoi interlocutori.

Un percorso che, a luglio del 2012, si presentava tutto in salita. Oggi, una sfida difficile che possiamo dire di aver vinto nel segno della determinazione, dell’impegno, dell’umiltà, sempre a testa alta e nel rispetto di un codice etico sottoscritto e di uno stile inconfondibile. Il rispetto, la trasparenza e la passione che ci hanno sempre contraddistinti, a differenza di altri, sono il nostro il miglior biglietto da visita oltre, ovviamente, ad un nome che è sempre quello della Showy Boys.

Queste le iniziative, sportive, didattiche, sociali e ricreative, che la Showy Boys ha organizzato in questo primo anno di attività: presentazione del progetto “Scuola Volley” a Radio Orizzonti Activity; registrazione del marchio sociale; organizzazione della festa “Natale in casa Showy Boys”; incontro a Palazzo di Città con il Sindaco di Galatina dott. Cosimo Montagna; partecipazione alla “Festa della Pallavolo Salentina”; partecipazione ad una gara del campionato nazionale di Serie A; organizzazione della festa “Pentolaccia bianco-verde”; partecipazione al campionato Under 14; organizzazione del “1° Torneo bianco-verde di minivolley”; presentazione del nuovo portale di informazione sportiva showyboys.com/it; presentazione del progetto sulla prevenzione e legalità riservato agli alunni della Città; stage dedicati alla didattica, alla tecnica e alla tattica; partecipazione a un allenamento di beach volley; organizzazione della manifestazione ricreativo-sportiva “Insieme per la ricerca” per la raccolta fondi AIRC.

Terminata questa stagione sportiva, stiamo lavorando per pianificare al meglio quella che verrà. Intanto, un ringraziamento a tutti coloro che hanno offerto il loro contributo all’associazione, ai diretti protagonisti, atleti, tecnici, dirigenti, alle famiglie, ai partner commerciali e alle istituzioni locali. Un grazie speciale a chi ha creduto in noi supportando l’associazione sin dal primo giorno di attività.

                                                                                                                                                           Il Consiglio Direttivo

_____________________________________________

Il video che segue, realizzato per salutare la stagione sportiva 2012/2013, è dedicato a tutti gli amici bianco-verdi:

https://www.youtube.com/watch?v=TVBBerrf0zo

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.